Questo è il 4Twin da fuori.
questo è il vano bagagli con il bagno.
questo è il Twin SL nella parte posteriore.
Allora sto provando a scannerizzare il catalogo, visto anche che a Rimini Adria non ci sarà e appena sarò in grado lo metterò sul post, magari creando un link.
Per ora questa è la prima uscita!!!
Ciao. http://www.lastrada-mobile.de/?...
4 posti letto e un'ottima dinette. poi anche il bagno pare non male nella parte doccia. peccato non siano visibili a Rimini. che ne pensate? cordiali saluti a tutti Gianniquote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 10/09/2009 12:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, l'idea è carina, riprende migliorandola (credo) l'idea di knaus del matrimoniale a castello, che però è più comodo perché longitudinale. E' però un po' una menata dover disfare tutti i letti per fare la dinette e mi lascia sinceramente perplesso il fatto di viaggiare 2 avanti e 2 "tutto dietro", non è il massimo della socialità se adulti, con i miei bambini sarebbe impossibile. Non avevo notato che è la versione a tetto alto, il che rende più vivibile la soluzione castello. Però utilizzando il maxi io sinceramente farei castello singolo posteriore e basculante matrimoniale dinette sempre pronta (ho già il disegno nel PC), però certamente loro ne sanno di più di camper e di mercato. ciao ramon
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 10/09/2009 13:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ramon. in effetti hai ragione anche tu. però quella dinette per 4 non è male se si vuole mangiare nel camper. ma la qualità di questi mezzi com'è ripsetto alla concorrenza? Gianni
https://forum.camperonline.it/#...
"Io sono ancora in dubbio (causa lavoro !!) se visitare la fiera M.N. lunedi 14 o venerdi 18 (con mini-incontro conviviale, quindi eventualmente, il venerdi sera) , entro sabato mattina la....... sentenza..!!!" ciao, Salquote:Risposta al messaggio di bearvan inserito in data 10/09/2009 11:45:32 (> ciao Massimo... purtroppo l'importatore italiano dell'Adria per il prossimo anno avrà in catalogo, per l'Italia, solo tre modelli : il Git, il Twin ed il 4Twin,[}:)][}:)][}:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.adria-mobil.com/defa...
in Italia, quindi, e solo in Italia niente SL ne TwinActive (che doveva essere il mio prossimo mezzo !!![:(!][xx(][|)][V][:(], ora non sò cosa fare per avere un mezzo da mt. 5.40 omologato per 4 in viaggio, se non andare su mezzi da 50-60 k di euri[:0][}:)][xx(][V]) ciao Salquote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 10/09/2009 09:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao yoghy purtroppo non è il mio portafoglio [;)] ma neanche modifiche, era probabilmente la strada in salita.il mio possl non ha nessuna modifica e come esce dalla casa. Andrea
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 10/09/2009 09:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non capisco... le date del road show da Beltrani riportate anche su COL mi sono state confermate via mail lunedì 07.09 dall'agente La Strada per l'Italia, al suo rientro da Dusseldorf. Avevo anche scritto alla concessionaria che mi aveva risposto - il 3 settembre - confermandomi l'evento (non le date) e promettendomi notizie più precise la settimana successiva (questa), non ancora arrivate; stamattina ho mandato un'altra mail riferendo cosa mi era stato comunicato dall'agente e chiedendo gli orari di apertura, ma non mi hanno ancora risposto. Proverò anch'io a telefonare, magari lunedì (chissà che nel frattempo mi rispondano); certo che se le date sono invece quelle che ti hanno detto diventa difficile la visita in contemporanea a Mondo Natura (rimarrebbe forse il 19.09). Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 10/09/2009 09:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per soffietto intendo soffietto (elementare, Watson ...) e quindi - per capirci - quelle che si aprono a fisarmonica; di quelle a tapparella non ho esperienza ma da quel poco che le conosco (su alcuni mezzi si chiudono a tapparella anche i pensili) mi sembrano buone. Ho un solo dubbio: se non sbaglio sono formate da una serie di elementi a "U" uniti a formare un insieme flessibile; nella parte interna della "U" - che nel vostro caso dovrebbe essere verso l'interno del bagno - non è che entra acqua, nel corso delle docce, che si ferma sul fondo, dove c'è una delle due guide ?? Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di bearvan inserito in data 10/09/2009 11:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E vai Massimo !!! Cominciano i reportage !!! Una sola notazione: la prima immagine non mi si apre (compare un messaggio di errore) ... Complimenti per le precise informazioni ... aspettiamo le prossime !! Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 10/09/2009 15:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sal, come hai già detto la Slovenia è vicinissima a Grado, quindi ti converrà andartelo a prendere direttamente in fabbrica !! Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 10/09/2009 12:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non male, anche perchè a me l'idea di un furgonato con basculante non dispiace, come pure non dispiace quella dei due singoli longitudinali in coda. E' fondata la critica alla posizione del divano posteriore, pensando ad un'equipaggio di 4 persone. Spero sia tra quelli in mostra - per poter dare un giudizio più completo - se si concretizzerà la visita da Beltrani al "road show" della marca, sempre che si mettano d'accordo sulle date in cui si svolgerà ... Ciao. Antonio
http://www.sun-living.com/media...
mezzo prodotto sempre dall'Adria che, a parità di motorizzazione e di accessori sulla meccanica, consente un risparmio di circa 3.000 neuri..... differenze negli oblò, più piccoli, e in qualche finitura secondaria ma nel complesso la sostanza è tutta Adria, con in più una piccola modifica che io reputo interessante: lo spostamento del serbatoio dell'acqua, sempre da 100 lt, dalla cassapanca della dinette al passaruota post dx con conseguente liberazione di tre quarti della cassapanca stessa e, quindi, con un pò di comodità in più per lo stivaggio.....(una piccola parte della cassapanca è occupata dal caricabatterie) ciao, Salquote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 10/09/2009 22:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai prima a prenderlo in Krukkonia e lo paghi anche meno , hai un giro di ex noleggio o usati primo pelo o km zero molto elevato quindi potresti incappare nel modello dei tuoi sogni. Bye enrico
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 10/09/2009 15:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sal non ti crucciare e soprattuttoprima di considerare il TWIN ACTIVE cerca di vederlo di persona, perché la pianta è identica al TWIN (di cui sono felice possessore da 2 mesi e 5000km) però con 60cm meno. Questo vuol dire che avrai tutto piccolo (tavolo, bagno ecc) e sinceramente se ti trovi con queste facilities non utilizzabili allora è meglio un classico west con soffietto (secondo me) che ci viaggi in 6-7 (con panca aggiuntiva) ed entri nei parcheggi sotterranei.