quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 20/04/2010 12:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il medesimo problema Come fare? ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 20/04/2010 13:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ditele che con i soldi risparmiati in gasolio le regalerete un diamante... [:)]
quote:Risposta al messaggio di LKeLucky inserito in data 19/04/2010 21:25:24 (> Io ho risolto cosi un saluto a tuttiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it
#1492763quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 20/04/2010 12:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vacanzieri a 360°, spiegare la praticità di un mezzo più piccolo(che comunque sacrifica poco rispetto al "più grande")in tutte le situazioni di uso: viaggio, parcheggio(soprattutto per visite città)e sosta(dà meno nell'occhio, sempre che lo riteniate un pregio). Quello che manca è l'effetto casetta e giustamente manca perchè non lo è. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 20/04/2010 16:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risparmio gasolio? a psqua ho potuto fare un confronto con un bronto:pecorsi2050 km,lui ha speso 350Euri[B)] il mio possl 240 euri.. non male[^] Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 20/04/2010 12:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portala sull'adriatica e facci fare un po di sottopassi.[:D][:D][:D] Vieni ad un prossimo raduno e li fai toccare con mano. Falle capire che vicini vicini si sta meglio.[:D][:D][:D][:D] Franco
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 15/04/2010 13:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono mauro mi piacerebbe partecipare al raduno in Val Trebbia il 04 giugno. La vacanza di Pasqua con il nostro nuovo eura mobil quixta è stata positiva, certo gli spazi non sono piu' gli stessi ma ci adatteremo facilmente.Salvo complicazioni dell'ultima ora credo proprio che saremo dei vostri. Saluti, Mauro Consuelo Marco e Erica.
quote:Risposta al messaggio di golia inserito in data 21/04/2010 21:40:34 (> Ciao Mauro e benvenuto, provvedo ad inserire il tuo Nick con l'equipaggio nella lista del Raduno CLICCA QUI, manca però la zona di provenienza. Ciao LucianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di golia inserito in data 21/04/2010 21:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> golia, ci racconti com'è il eura mobil quixta e metti qualche foto degli interni? ramon
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 18/04/2010 23:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornato ! e allora come và sto nuovo mini cucciolo ? siete contenti ? e quanto ? bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 19/04/2010 23:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Massimo e complimenti per il nuovo acquisto per la veranda .... io in 3 anni l'ho usata 3 volte ma mi son appesantito di 40Kg per sempre .... vedi tu. L'equazione è : tanto campeggio sta a tanta veranda come tanta sosta libera sta a poca veranda. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 20/04/2010 12:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca i filamati e le foto di incidenti che coinvolgano dei mansardati , motorhome o semintegrali .... è una terapia d'urto ma si renderà subito conto di cosa vuol dire viaggiare in una scatola di cartone appoggiata su un telaio da furgone. Poi se è la tua ora vai al creatore anche con un furgonato ...però ... bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 21/04/2010 01:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea è cavalleresca e nobile ma infrangeremo la regola della "lamiera sonante" ai nostri raduni ... certo se facessero una capatina in auto (che è di lamiera sonante) allora salveremmo capra e cavoli. bye Enrico
fino ad ora siamo riusciti ad usarlo solo come macchina e come furgone, veramente un ottimo mezzo, molto agile e maneggevole, ottime prestazioni e consumi, usabilisimo anche nel traffico...
appena riusciremo ad usarlo anche per il suo uso principale, posterò impressioni anche sulla vita a bordo.... cmq anche se in formato , a volte , mignon , dentro c'è proprio tutto....
ciao, Sal quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 22/04/2010 20:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pianta interna mi sembra uguale a quella del Livingstone 4 (anche Eura Mobil fa parte del gruppo Trigano). Ci sono due spaziosi letti a castello in coda e una dinette comoda per 4 persone, anche se non sono del tutto convinto della seduta singola (dietro il sedile di guida), all' atto della trasformazione in due posti; sembra alquanto delicata.Del resto per il momento sono soddisfatto. Per le foto, devo capire bene come fare. Ciao. Mauro.