quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 22/04/2010 23:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Togooooooooooooooooo ! [:D]
quote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 18/04/2010 11:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosanna, vorrei sapere che cosa non ti è piaciuto del mezzo che hai visto, la qualità dei materiali, il tipo di allestimento o le scelte tecniche? Noi andremo da loro dopo il raduno in Val Trebbia, ma mi farebbe piacere un'altra opinione, se vuoi comunicare via mail, la mia è sid436@tiscali.it grazie. Ciao Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 22/04/2010 21:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti il peso della veranda lo porti tutto l'anno ma la usi solo in piena estate... c'è da dire però che quando il sole picchia è veramente indispensabile. Quest'estate abbiamo girato in Toscana, Calabria e fatto tutto il giro della Sicilia e non abbiamo mai passato più di 2 notti nello stesso posto e devo dire che la veranda è stata veramente utile. Massimo
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 22/04/2010 21:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.sgrcamper.tk/
si possono vedere alcune foto. Sembra avere soluzioni interessanti (vedi bagno e cucina). Cerco maggiori info, ho aperto anche specifico argomento. Grazie Luigiquote:Risposta al messaggio di grey wolf inserito in data 25/04/2010 12:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che la Sgr proponesse anche un furgonato; di sicuro non era tra i modelli esposti a Rimini. Strano che tra le foto non ci sia una veduta della zona notte posteriore (immagino con il "solito" matrimoniale trasversale); da quello che si capisce sembra abbia il bagno con doccia separata e porta doccia in metacrilato (già questa una novità) ma non si vede il lavabo, forse posizionato sul mobile che si intravede e che probabilmente è pensile e spostabile; la zona cucina ha la cappa aspirante, ed il frigo con congelatore separato (anche questa una novità). La foto di questa zona comunque mi lascia perplesso: non si vede la separazione tra il blocco cucina - che ha anche uno strano montante in legno a sx ed un ancor più strano profilo bianco ancora più a sx - ed il portellone: di solito c'è uno spazio, seppur minimo, che li separa ma qui sembra non ci sia interruzione tra il piano e la parete; inoltre la finestra è piccola, almeno rispetto alla foto dell'esterno e del portellone . Boh, ho mandato una mail di richiesta informazioni tramite il loro sito (ha il suffisso .tk delle isole Tokelau che si trovano nell'Oceano Pacifico ... non sapevo neppure esistessero, ma pare offrano gratis la registrazione dei domini internet); quando e se mi risponderanno ne saprò - e sapremo - di più. Se nel frattempo qualcuno riuscisse a vederlo dal vivo ... Ciao. Antonio
QUESTA
notizia relativa al "Globecar Road Show 2010"; non spiegano bene cosa significhi, ma immagino si tratti di una presentazione itinerante e "speciale" dei loro modelli, anche perchè oltre ai riferimenti alle concessionarie interessate nelle diverse date, si prevedono anche conferenze stampa e "shooting" (che, se la memoria non mi inganna, vuol dire sparando o andando a caccia, ma che probabilmente si riferisce ad una qualche tecnica promozionale ... forse qualcuno di noi ne sa più di me). Non vorrei comunque si trattasse di una iniziativa diretta non tanto a noi miseri mortali quanto a addetti ai lavori o giornalisti, anche per il periodo: luglio non è infatti il mese più indicato per le promozioni verso possibili acquirenti. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 25/04/2010 16:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta Antonio... attendo anch'io mail dalla SGR. Luigi
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 23/04/2010 22:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gigi , ti vedremo volentieri in Val Trebbia. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di grey wolf inserito in data 25/04/2010 12:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai visto ne sentito ma dai dettagli delle foto mi sà che costerà 'na tombola !! forse è sopra i 50K€ Da vedere. bye Enrico
https://forum.camperonline.it/#...
Iscrivetevi numerosi [:)][:)][:)] saluti from Albertoquote:Risposta al messaggio di grey wolf inserito in data 25/04/2010 20:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo3 inserito in data 27/04/2010 00:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Paolo3: Si grazie ho ricevuto la risposta e la vostra documentazione. Da una prima analisi è proprio il tipo di veicolo che cercavo. Gradirei ricevere ulteriori immmagini degli interni, glielo chiedo qui, oltre che in una mail privata che le ho già inoltrato, perchè penso possa interessare anche altri utenti di COL considerate le novità e particolarità del vs prodotto. Grazie Luigi