quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 02/05/2010 10:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra ottimo per 4 e se costa intorno ai 50K € ci faccio un pensiero molto serio per cambiare il mio !! Unico problemino alzare la trave del garage [:(][:(] Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 02/05/2010 23:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo è proprio un gran bel mezzo, lo sapevo che prima o poi qualcosa nel mercato si sarebbe mosso, del resto ho idea che la crisi stia influenzando la richiesta di mezzi conpatti con maggiore accoglienza. Tanto meglio per noi. Ora aspettiamo la risposta della concorrenza e forse non sarà necessario ricorrere ad allestitori su misura per avere un mezzo comodo per 4/5 persone. Ciao Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
l'aggeggio sul soffitto zona cucina è un sensore di fumo. Sono interessanti anche l'illuminazione completamente a Led di serie, i comandi per la radio nella zona del letto e le sicure heos safe per le porte.
Fra quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 04/05/2010 19:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Germania in il TUEV tutto è possibile[;)] Probabilmente il veicolo viene immatricolato come marca KNAUS e non Fiat e quindi con certificato di conformità specifico e diverso da quello del furgone di partenza. In Germania anche i privati fanno modifiche assurde tipo montare il motore Porsche su un maggiolone anni 70 ottenendo un nuovo libretto ... e anche in quel caso qualche modifica strutturale bisogna farla[:D] Fra
Link
potrete vedere una versione veramente fai da tè di camper puro. L'ultima foto è il libretto di circolazione come Autocaravan[:0][:0]...come in Italia no?[B)][B)] Fra
k.us/img442/9471/06052010056.jpg ">..... in lega leggera...
ciao, Sal quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 07/05/2010 09:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora una domanda .. cosa ti hanno schiesto per 4 gomme invernali ? Paolo