Tornato dalla fiera di Parma con un sogno!
TOP GROUP, IVECO 4X4! [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
Alex quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 19/09/2010 16:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo micio. quello l ho visto anchio. Coasa fai stasera vieni sulla festa del fungo qui all infra? Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 19/09/2010 16:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono impegnato col suocero! Ci sentiamo in settimana per una pizza in compagnia ok? Vorrei presentarvi una coppia di zona molto ok anche se dotata di "scatolone" da 7 metri e mezzo, 2,40 di "grasso" ai fianchi e 3,20 di "stazza"!!! Alex
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 19/09/2010 16:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size6">okid="size6">
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 19/09/2010 18:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma immigrato..... [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 19/09/2010 18:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si piacenza città il mio e un possl2win e siamo un equipaggio di tre persone. Roadcruiser è quello lungo oltrei 6M o sbaglio? certo che con portamoto si arriva vicino ai 7[?][?][?] Saluti Andrea
le cellule della Bimobil sono proprio belle e quasi miracolose nello sfruttare gli spazi. Ma credo che gestire i cambi fra cellula e cassone richieda tempo, spazi... e una grù[B)]
Dopo gli entusiastici commenti sul forum mi sono soffermato e ho fatto molte domande agli allestitori artigianali. Sicuramente si vede una cura che su mezzi industriali non è neanche pensabile, però secondo me esiste anche un rovescio della medaglia: la lavorazione artigianale non permette lo sviluppo di pezzi dedicati tipo termoformati, rivestimenti interni plastici, componenti elettroniche. Inoltre si vede che non vi è alcuna forma di design, quindi le scelte dei colori, delle fantasie e dei componenti può anche piacere ma è sempre piuttosto naif. Non rimpiango i led, le cromature e le pelli chiare (che infestano gli altri camper), ma almeno avere un mobilio che non sia una scatola con un coperchio.
Questo non toglie che un camper del genere rimane il punto di arrivo per ogni appassionato, ma credo che prima di affrontare una simile avventura bisogna chiarirsi le idee con molta esperienza per sfruttarne gli effettivi vantaggi.
Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 19/09/2010 21:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto in pieno! Gli artigianali, oltre ad essere più costosi, non hanno le migliori delle estetiche. Io, dopo Parma ho deciso: Livingstone 5! Sto solo deicdendo gli optionals e la motorizzazione. Per esempio, il listino dice coperte = 395 Euro. Secondo me intendono i coprimaterassi. Allora il dubbio è, vale la pena o no? Servirebbero solo quando non sitengono su le lenzuola o si alza il letto inferiore.
Un pò assurdo ma bello
E il Raptor dei Simpson
Targa mitica
Fra quote:Risposta al messaggio di lucamtb inserito in data 19/09/2010 16:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, noi siamo andati a Dusseldorf e il Columbus era fra i più ammirati con molto vanto dei rappresentanti Westy, devo dire che il letto in dinette si apre in tre secondi e mi è sembrato molto solido. In uno scambio di battute con uno della Westy, riguardo agli allestimenti interni sui toni del grigio [:(], gli ho fatto notare che sembrava l'interno di un'ambulanza e la hostes ha ribaltato il sedile effettuando agilmente la trasformazione e battendo poi sul amterasso del letto ha detto che sarebbe stato perfetto per operare![:D] Naturalmente subito hanno spiegato che era un prototipo dimostrativo e che stavano raccogliendo le impressioni del pubblico per decidere futuri sviluppi.[;)] Ciao Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 18/09/2010 15:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ok Silvio e benvenuto qui tra noi. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 18/09/2010 15:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre "fortissimi" siete anche bellissimi !! bye con molto piacere Enrico.
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 19/09/2010 16:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh bello sì ma sai quanto software devo vendere io e quante finestre devi montare tu per averlo ?' [:D][:(] Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 19/09/2010 21:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello l'Amarok fammi sapere se WV ne vende qualcuno uso dimostrazione a prezzi interessanti sto valutando di prendermi un pick up. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 19/09/2010 18:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kirk, adesso capisco come hai fatto a scegliere il Roadcruiser, dopo essere andato in giro col tuo bronto, anche il più lungo dei Ducato ti sembrerà un'auto sportiva, sopratutto se hai scelto il 160 Cv cambio automatico.[;)] Comunque noi abbiamo un 2 win da 3 anni e posso dirne solamente buone cose, tanto che nonostante ci vada un pochino attillato,noi siamo in 4,non riusciamo a trovare un degno sostituto.[:)] Ciao Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]