quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 27/10/2010 11:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente eviterei i giardini Margherita. A parte il costo del parcheggio, di notte sono troppo isolati e disabitati e anche di giorno in caso di maltempo avresti il camper in balia di chiunque. Meglio Largo Lercaro, 3 km. circa dal centro facilmente raggiungibile con l'autobus numero 11. Da un lato hai il parco della Lunetta Gamberini, dall'altro parecchie abitazioni che ti consentirebbero una maggiore presenza di gente durante il giorno. In alternativa al bus, fuori dal parcheggio gira a destra e dopo 400 metri sei su via Mazzini. Gira a sinistra, vai sempre dritto e in 20 minuti a piedi sei sotto le due torri. Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 27/10/2010 11:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che ti hanno già sconsigliato l'idea che avevi, mi associo all'opinione di Nautibus, i giardini Margherita di notte sono da evitare, di giorno è un'altra cosa. Probabilmente Nautibus conosce meglio la zona est di Bologna e mi pare ti abbia dato un'indicazione adeguata, io conosco bene la zona ovest e sud-ovest (verso Casalecchio di Reno per capirci) che per chi proviene da Milano è la prima che incontri. Se mi dici che cosa ti interessa vedere/fare a Bologna cerco di farmi venire qualche idea al riguardo. Effettivamente il parcheggio della certosa, era ottimo, ma non in questo week end. Ciao
quote:Risposta al messaggio di eurofire inserito in data 28/10/2010 13:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti ! Sei il primo tra noi che sceglie questo modello e quindi ci dirai come ti trovi. Se posti i tuoi dati ti inserisco subito nella lista dei VCR. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di galoppino inserito in data 30/10/2010 09:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti a bordo [:)] Massimo.
http://vimeo.com/11105930
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 31/10/2010 22:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black"> Non Tutti...Ciao Michel
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 31/10/2010 22:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va be! con il tempo che c'è in giro forse meglio lavorare [;)] ciao renzo a presto