quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 03/11/2010 21:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pandacol inserito in data 03/11/2010 22:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio .. non capisco cosa intendi per tenda a Sacco .. ad ogni modo , le tende non sono appese sul portellone ma attaccate all'interno del mezzo .. in particolare nella parte centrale sulla copertura di plastica .. laterale a lato del mobilio .. dimenticavo .. abbiamo incollato degli Strap in modo da mettere e togliere per estate e inverno ... Addirittura noi abbiamo fatto in quattro pezzi .. due sopra che arrivano appena sotto il materasso e due sotto che parte dalla rete del letto fino in fondo .. Avevo delle foto ... le cerco e in caso le pubblico .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 04/11/2010 12:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://forum.camperonline.it/t...
Paoloquote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 04/11/2010 14:09:38 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.blackanddecker.it/ho...
Brico .. Aspirapolvere 12v con spina accendisigari ... spesa circa una 20 euro ... in caso di sporco notevole una volta a casa tolgo la miquettes e la pulisco a terra con aspirapolvere piu' potente o spazettone .. Paoloquote:Risposta al messaggio di teo72 inserito in data 03/11/2010 21:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti ! Vi inserisco subito nella lista ufficiale ... Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 04/11/2010 14:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mi chiedevo se fosse sufficentemente potente ...[:)] Laura
quote:Risposta al messaggio di pandacol inserito in data 04/11/2010 22:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su Trigano Eurocamp2. Dietro la cucina: pannello polistirene compresso da cm.1. Incastrato "a forza" nello spazio fra il mobile e la guarnizione del portellone x limitare gli spifferi, oltre a fissarlo in basso utilizzando i fori della guida per montare il tavolo esternamente. Portelloni posteriori: tessuto isolante grigio, per intenderci quello opaco non il 7 strati riflettente. Fissato sul pensile sopra al letto alla bacchetta delle tende estive e rincalzato sotto il materasso perchè non si muova. Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di teo72 inserito in data 03/11/2010 21:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matteo e family, benvenuti fra i Raptor! Allora diteci un pò, come va il "Posselone"? Penso che, di tutto il gruppo, voi siate quelli col mezzo più lungo[:0]..., ma forse Enrico, con i suoi carichi acrobatici riesce ancora a battervi. [:D][:D] Ciao Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 05/11/2010 18:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pensavo di continuare a lavorare.... [:D] [xx(] [xx(] [:D] [xx(] [xx(] [:D]