quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 17/12/2010 08:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sai dire qualcosa invece del vivair? vedendolo così come è disposto all'interno mi attira e non poco!!
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/12/2010 14:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiamato il conce che li vende in Toscana, è lì che li allestiscono? Sicuramente appena mi sarà possibile faremo giù un salto!! Purtroppo online si trova pochissimo materiale su sto mezzo ma per ora sulla carta è il nostro candidato n 1!
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/12/2010 15:38:05 (> In verità il luogo esatto è Limena, subito a nord di PadovaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.adamicamper.it/
ciao, Salhttp://www.adamicamper.it/
ciao, Salid="blue">id="size1"> è il conce dove noi abbiamo preso il nostro fantastico Possl Roadmaster L giallo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] per la mia esperienza persone disponibili e di parola... [:)][:)][:)][:)][:)][:)] buona visita Albertoquote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/12/2010 20:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo guardando adesso il sito di Adami, in realtà la sezione vivair rimanda ad un sito vecchissimo che si appoggia ad opel Franceschi che è qui di Trento... domani provo a sentirli, magari ne hanno anche loro e non dovrei spararmi decine di Km per vederli anche se un giretto da Adami lo farò comunque! Ah vorrei vedere dal vivo la versione s-line, è da sbavo....
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 17/12/2010 22:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ti prendo in parola eh? Anche perchè abito ad un tiro di schioppo e ti troveresti in casa un rompiscatole che ti parla di camper tutto il giorno!
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 17/12/2010 22:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0] Ma allora fai sul serio!![:(] Saluti Andrea