By [URL=http://profile.imageshack.us/user/pasobs]pasobs[/URL] at 2011-01-01
Versione notte:
Matrimoniale superiore
matrimoniale inferiore o, a scelta (finchè i bimbi stanno sotto l'H1.30) due singoli longitudinali
divano anteriore (o letto corto, circa 170)
Varianti bagno oltre quella disegnata
Nei disegni prima wc e lavello sono opposti per ampliare la zona vivibile, doccia centrale, possibilità finestra
sotto, nella 1° versione wc e lavello sulla parete di fondo e spazio doccia verso l'ingresso, possibilità finestra e pensile frontale grande
nella 2° versione sotto uso la colonna thetford con lavello pieghevole e doccia verso l'ingresso, obbligo dell'oblò e solo due vani laterali
Pareri?
Ciaoo
Andrea
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 01/01/2011 13:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, sono contento che il materiale che ti ho inviato ti sia stato utile, sono sempre felice nel vedere la fantasia che cerca di concretizzarsi [:p], cerca solo di evitare eccessi [;)], tipo doppi riscaldamenti,a meno che tu non voglia andare al polo nord, un impianto, che sia a gas o gasolio, è più che abbastanza. A tal proposito,io penso che dovresti optare per un gruppo unico primo per un sicuro risparmio in denaro, secondo per la semplicità dell'allestimento, terzo per risparmiare spazio, un gruppo unico ingombra sicuramente meno di due diversi anche se più piccoli. A sfavore del diesel, ti informo che in molte cittadine l'uso dei bruciatori a gasolio in sosta non è tollerato.[V] Il punto a sfavore dei sistemi a gas sono le bombole, costo e sistemazione, ma se quanto ha postato il nostro amico Franco/Videodue risponde a realtà penso che la soluzione del bombolone esterno sia l'uovo di colombo, del resto avendo un camper con una Truma combi,che fin'ora mi ha soddisfatto pienamente, quanto prima installerò anch'io un bombolone![:D] E dopo questa balla sparata di considerazioni personali, ti faccio i miei migliori auguri di buon anno e buon divertimento per questa avventura del tuo nuovo camper, siamo tutti con te, facci sapere come va!! Ciao, Guido. [8D]
Dani
quote:Risposta al messaggio di Dani32 inserito in data 02/01/2011 22:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sul tetto c'e' un alettone orientabile che sistema l'asseto in velocita ? [:D] Grande indipendenva energetica ... complimenti per l'acquisto ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/01/2011 13:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eheh quello dietro è motorizzato,infatti ora è bello dritto orientato verso il sole...mentre quelli davanti sono fissi grazie [;)] Dani
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 01/01/2011 12:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pasos, bello il progetto, ma sei sicuro che ti servano 2 dinette? i letti superiori dove stanno quando usi la dinette post? Hai pensato anche a dove mettere i bagagli dei 4 passeggeri e soprattutto i seggiolini dei bambini quando stai dentro al camper(attualmente sono il mio maggiore problema :-) )? ciao ramon
quote:Risposta al messaggio di Dani32 inserito in data 03/01/2011 14:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dani, dobbiamo organizzare assolutamente un'uscita assieme, così sono certo di non avere problemi di corrente, a proposito a quanto me la fai al Kw?[:D][:D] Dimmi un pò, non penso che chi ha un'impianto così lo faccia per il "conto energia", che razza di utilizzatori hai dentro al tuo Raptor? Ciao Guido. [8D]