quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 15/01/2011 12:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente un positivo e massa in più per ulteriori servizi o accessori di eventuali allestimenti opzionali , cmq un buon tester e vedi subito se hai +12V sotto quadro acceso. Sconsiglio vivamente distanzili ruote con i pesi che abbiam in gioco nei camper , oltre a essere fuorilegge danneggeresti presto i cuscinetti. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 16/01/2011 14:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti. Grazie per consiglio e una alimentazione in più [:D]. Per quanto riguarda i distanziali, aggiungo un'altro alla corrente di pensiero dei contrari alle piastre distanziali. Allora per migliorare la stabilità che fare? Le mie risposte [:D]: 1 correre piano 2 altre sospensioni a supporto di quelle di serie 3 distanziali (da scartare) 4 altri cerchi, stesse misure con solo spostamento del cerchio all'esterno. Mah...che dite. A proposito nessuno ha quattro cerchi 6,5 x 15 ( ducato x250) in più?[:)] Oppure anche in lega. Valuto proposte... A presto
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 17/01/2011 16:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la pompa, prova prima a regolarla. Agendo sulla vite che c'è sulla parte anteriore ( per te dovrebbe essere in basso), regoli la pressione a cui stacca e attacca il pressostato. Dovresti migliorare la situazione, senza montare l'inutile(a mio parere) bussolotto. Per la Grecia, in camper non ci sono mai stato, ma degli amici l'anno scorso si sono divertiti un sacco, devono aver traghettato da Pescara o giù di lì.
quote:Risposta al messaggio di galoppino inserito in data 18/01/2011 10:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questo weekend a Pontedilegno con una batteria da 95a stufa sempre accesa anche ladomenica mentre eravamo a sciare. più che sufficente[:D] Saluti Andrea[:D]
http://www.nordaffari.com/index...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 09/01/2011 18:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'hanno venduto subito! E' già sparito dal sito, era troppo interessante.
http://www.fourgons.fr/GC/index...
Mi piace l'idea del 3° letto sopra al matrimoniale in coda. Mi sembra meno opprimente dei tradizionali letti a castello. Certo che la larghezza dichiarata (50 cm) è proprio poca. Sarebbe da migliorarequote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 19/01/2011 00:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che i 50 cm siano riferiti al punto più stretto
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 19/01/2011 00:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sul mio, dato che siamo in tre, ho lasciato solo uno dei due letti superiori. La disposizione ottenuta, non è per niente opprimente. Anzi, finalmente dopo mansardato e semintegrale, riesco ad avere tre letti sempre pronti e comodi. Domandina del giorno: Il mio camper, da catalogo dovrebbe avere dei pneumatici camper, invece ha i classici pneumatici da trasporto leggero del Ducato. Anche i vostri, o devo farmeli sostituire da Roller Team?
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 19/01/2011 09:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i furgoni che ho visto finora hanno pneumatici stradali da carico, credo che quelli per camper siamo fatti per i mezzi che restano lunghi periodi fermi e quindi hanno una struttura anti ovalizzazione.