http://www.festivalinternaziona...
Saluti Andrea[:D]quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 22/03/2011 21:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di carlottabe inserito in data 22/03/2011 21:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
spero si vedano
ciao
quote:Risposta al messaggio di pandacol inserito in data 22/03/2011 22:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 19/03/2011 10:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai, dovè che fai servizio? Io ho girato per un pò ed ora mi sono stabilito in Sardegna [;)]. Parlando di cose che capitano, io l'altro giorno tornato a casa dal lavoro, mi sono accorto che mi mancava la griglia superiore della ventilazione del frigo [:(], prima di pensare che me l'hanno fregata [:(!], vrrei sapere se a qualcun'altro e successo di perderla ed anche se sapete dirmi quanto può costare il ricambio. Grazie mille, Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
quote:Risposta al messaggio di pandacol inserito in data 22/03/2011 23:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che si può capire dalle foto, la tua veranda non è attaccata forando, ma con delle staffe a tetto. Mi sembra la soluzione migliore per non forare ed allo stesso tempo abbassare il tendalino senza farlo sporgere in altezza, dato che il Van è già alto di suo.
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 23/03/2011 02:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il costo della griglia, posta una foto che vedo che modello hai.
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 23/03/2011 02:43:26 (> Per le griglie te la cavi con poco ... dillo al barbone che te l'ha fregata ... [8D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingshop.it/campi...
Paoloquote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 22/03/2011 21:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti. Luk&Cri volevo chiederti se devi ordinare il tendalino, per cortesia mi daresti qualche informazione, o riferimenti, delle alternative che hai valutato alla fiamma? Grazie. Per quanto riguarda il tetto e attacchi del tendalino,faccio qualche foto e poi vi chiedo un consiglio, parere, sentenza[:)]. Il mio Kiros deve essere la prima versione (2007) con due barre longitudinali con staffe inox sul tetto applicate forando. Che valga la pena riutilizzarle, scopo tendalino più economico o altro...[?] Aperta la discussione[:D] Si anticipo tutti, faccio le foto[;)] E parlando di tetto, nessuno ha lo spoiler sull'oblo sopra la dinette per (in teoria) eliminare i fruscii di quando si corre a 180 km/h[?][?][?][?][:D][8D] Andrea "campagna"
quote:Risposta al messaggio di carlottabe inserito in data 23/03/2011 08:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pandacol inserito in data 23/03/2011 10:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>