[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 25/03/2011 00:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma anche te! Proprio a Cortina dovevi andare col camper? Non c'è posto peggiore. Io ci sono andato in Porsche, ho parcheggiato in pieno centro di traverso sopra al marciapiede e non ho preso la multa! [;)] Comunque, se ti è stato contestato solo il parcheggio camper, puoi tranquillamente fare ricorso. Se invece ti hanno scritto che uscivi dalle linee, o qualche altra cosa, ti tocca pagare. [V]
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 25/03/2011 08:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti è proprio tra i vari post di IvanoPP che ho trovato un elenco dei vari Prefetti d'Italia che hanno dato ragione ai camperisti multati, tra cui un caso proprio a Cortina nell'agosto 2009, ho già provveduto a contattare Ivano a mezzo mail. Ciao Luciano
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 25/03/2011 12:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì sul Preavviso di Accertmento è stato segnato l'articolo 7 del C.D.S. Sosta n area vietata e sotto Sosta non consentita Autocaravan atre motivazioni non ci sono infatti sono stato molto attento a parcheggiare entro gli spazi segnati ed esponendo il regolare ticket. Ciao Luciano
verlo a casa è una libidine pazzesca !![:p]
Il tempo di inserire materassi,bombola e vettovaglie varie e poi viaaaa[:D]
Allestimento nuovo della Mes Italia su furgone Ducato usato 120 CV 4 anni e 50.000 km .
Impressioni a caldo:
Meccanica - si guida come un automobile, veloce e maneggevole (forse un pò troppa elettronica per i miei gusti).
Allestimento interno-razionale ed efficiente,sembra veramente robusto,disposizione interna secondo le mie esigenze.
Metto solo una foto perchè non sono capace di inserire ultriori foto sullo stesso messaggio.
Sono pronto per i prossimi raduni!
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 26/03/2011 22:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ke bel portico... Chissà che mangiate! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] COMPLIMENTI per il mezzoid="navy">id="size4"> Ti auguro tanto tempo per usarlo... [xx(] [:(] Alex
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 28/02/2011 19:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sign. Giuseppe se ingrandisce la foto del suo messaggio del 28 02 si vede il buco sullo specchietto ancora quando era in concessionaria. Comunque quando verrà a trovarci per sistemare quelle quattro cose che siamo d'accordo lo sostituiamo con uno nuovo. Saluti alla signora a presto...
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 26/03/2011 22:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!]...e allora impara a mettere le foto...maremma m...[:D][:D]...a me un mi riesce mettine neancuna[:D]
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 26/03/2011 22:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per alcuni centimetri non passa sotto il portico[V]. Sto già preparando una tettoia a lui dedicata. Con tutti i brindisi che devo fare con parenti e amici penso che finirò con la cirrosi epatica!![:D][:D] Andrea (pasobs)il prossimo sei TU.... Cordialissimi saluti a tutti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 27/03/2011 10:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello! Il rosso su un raptor sta proprio bene[:p] Ma qualche foto degli interni devi proprio metterla[;)]
/img848/2241/canpernuovo003bis.jpg ">te:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 27/03/2011 11:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Disposizione interna molto semplice,due letti longitudinali sempre pronti ,la porta dell'armadio tra i letti quando scende fa pure da tavolo.Due fuochi, frigo a compressore stufa Webasto,bagno con doccia integrata.Manca la dinette (abbiamo preferito i letti longitudinali)in ogni caso i sedili di guida sono ruotabili.
IL vano sotto un letto è lo spazio per i nostri due cagnolini.
Mia figlia ,che è sempre stata contraria al camper, è rimasta entusiasta.Temo che dovremo dividerlo con lei e il suo fidanzato[xx(].
Saluti
Giuseppe (devo correre a prendere all'IKEA i materassi)