quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 27/03/2011 12:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentiid="size4">id="red"> e Congratulazioniid="size4">id="red">.... buon viaggioid="red"> Ciao Lucianoid="green"> (un saluto a Pepino)
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 27/03/2011 12:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti stiamo costruendo un camper che ha la lunghezza interna uguale alla lunghezza esterna del sign. Giuseppe!! A te non servono le prolunghe, puoi anche fare una cerimonia e cucinare per tutti!! Nel suo camper abbiamo dovuto fare la prolunga per sfruttare un po di spazio sopra il letto. Poi quando il sign. Giuseppe ce lo porterà per fare il tagliando ( regolazione antine, fissaggio viti finestre, modifiche varie che salteranno fuori usandolo, siliconatura di parti del bagno, ecc...) decideremo se farla che si blocca in verticale creando una paretina divisoria o se lasciarla ribaltabile sulla cucina. Lui ha scelto un mezzo corto e abbiamo dovuto ricorrere a questa soluzione... nel tuo ieri c'erano miei figli che giocavano a golf...
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 27/03/2011 19:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RIDI RIDI... ah ah ah... vediamo se ridi ancora quando ti toccherà vendere la mini e mandare Ilaria davanti con la nuova macchina!! ah ah ah... [URL=http://img11.imageshack.us/i/immagine03442.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 24/03/2011 16:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Antenna vista dall'interno
TV Spenta
TV accesa
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/03/2011 15:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro![:)] Bello anche il sottoportico in legno!![:p] Non sono esperto in materia ,ma l'applicazione dell'antenna mi stuzzica, potresti illustrare il funzionamento e l'eventuale costo ? Grazie Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/03/2011 21:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre il solito! Ma è chiusa oggi la scuola di ballo? [:D]
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 28/03/2011 21:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, la tettoia in legno, mi è costata un sacco di fatica oltre ai soldi. Pensa che l'ho fatta una decina d'anni fa quando non avevo ancora il camper e per pura fortuna ci sta sotto. Ho addirittura tagliato 20cm alle colonne perchè avevo paura che fosse troppo alta. E chi pensava al camper allora, mi bastava che ci stessero sotto le auto ed il gommone... Per l'antenna invece, misura 28cm X 2cm ha un guadagno di 16dB e Consuma 12mA. Funziona discretamente bene, ho fatto diverse prove. L'ideale comunque sarebbe avere il doppio sintonizzatore e due antenne, una davanti e l'altra dietro al mezzo. Ma va bene anche così, mi basta non avere antiestetiche antenne sul tetto. A Listino costa una cinquantina di euro. Luca
Vero finto carbonio e finto alluminio.
In realtà adesso quando Alessandro gioca con le macchinine[:(!] sul cruscotto mi inkakkio di meno[;)]
L'applicazione non è semplicissima, qualche difetto è rimasto, ma calcolando che l'ho fatto davanti alla televisione e con un phon per capelli... [:D][:D][:D][:D]
Il materiale al metro su e-bay costa non pocoo ma credo basterebbe trovare un applicatore che ti svende qualche ritaglio
Comunque un gioco divertente
Forza adesso! sotto a chi tocca! voi cosa avete fatto di perfettamente inutile?...
Fra quote:Risposta al messaggio di Cariben77 inserito in data 28/03/2011 21:56:58 (> ...io ne conosco uno, prova a guardare il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.camperpuri.com
magari può fare al caso tuo. Se contatti quella ditta dì pure che ti manda "stefano" magari ti trattano bene... poi sappiami dire... ( avviso a tutti quelli del forum... guai a chi ride!!)quote:Risposta al messaggio di Cariben77 inserito in data 29/03/2011 08:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... da noi sei sempre il benvenuto, ti facciamo visitare la fabbrica e ti facciamo vedere il nostro modo di lavorare. Se porti bambini diccelo prima che giriamo i calendari e chiudiamo le tende.
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 26/03/2011 22:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti, molto bello anche il colore. Angelo