quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 31/03/2011 13:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non pensare che ti facciamo fare i cuscini in marocco!! Abbiamo già risparmiato sui fori degli oblò e delle finestre facendoli fare in libia... ma le tapezzerie le facciamo in italia!!
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 31/03/2011Â 19:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 31/03/2011 19:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Fatti gli oblò con due colpi di Kalashnikov?
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 31/03/2011 19:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sicuro che il "vetro" sia centrato? Intendo, se sviti i bracetti e la apri tutta, il vetro ( lo chiamo così, lo so che è di plastica) va su bene? Attento che se lo alzi troppo va fuori dalla corsia. Se apre male sfilalo alzandolo il più possibile, pulisci la corsia e riinfilalo. Rinfilandolo noterai che scorre a destra e a sinistra. Mettilo in centro e monta un bracetto. Apri e chiudi, se va bene monta l'altro bracetto e ripeti la prova. Se non più bene è il secondo bracietto, se invece non va bene al primo colpo inverti il bracetto. Spero che tu capisca quello che ho scritto perchè mi sono incasinato e non lo capisco più neanch'io...
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 31/03/2011 19:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non li abbiamo fatti noi, li hanno fatti quelli della Nato.
quote:Risposta al messaggio di willy76 inserito in data 31/03/2011 14:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 31/03/2011 22:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 31/03/2011 22:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero no, mi sono perso quelle "chicche! [:D] Cmq nessuna preoccupazione [:)] pura curiosità di sapere tutti i giri burocratici a che punto fossero [;)] OT. piccolo il mondo, l'altra sera ho incontrato per caso il nuovo proprietario del mio vecchio van! ****, in 3 mesi ha già fatto 25k km! [:0] .. sana invidia... [}:)][}:)][:p][8D]
quote:Risposta al messaggio di carlottabe inserito in data 30/03/2011 08:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonostante l'immediata stroncatura di stefano/mesitalia, intervengo per dire che io ho montato le AlKo e mi trovo bene; il motivo che mi ha spinto a metterle è stato l'acquisto dello scooter che trasporto sul portamoto estraibile della Edicar. Prima dell'installazione - e della moto - le balestre lavoravano al limite della loro corsa, mentre ora, nonostante l'aumento dello sforzo sull'assale posteriore, l'assetto ed anche la guida sono migliorati; unico accorgimento, verificare spesso la pressione di esercizio (io li tengo sulle 2,2 atm). Il costo si aggirò (2009) intorno ad € 500,00. Ciao. Antonio