quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 03/04/2011 12:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun disturbo[:)] Ho fatto prima a comprarti una copia che a risponderti sul Forum[;)][:D] Il problema è che io torno in Italia Sabato prossimo[:(] Ho visto che sei di Brescia, se per qualche motivo passi da Verona la settimana prossima te lo consegno; io lavoro vicino al casello di Verona Nord. Altrimenti mandami un messaggio pvt con l'indirizzo e te lo spedisco. Per le spese ci aggiustiamo con una birretta al prossimo incontro[:p]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 03/04/2011 21:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]so solo che se mi piomba addosso un simile fenomeno con 3,3 tons,difficilmente la racconto[:D]...il male è che certa gente avrebbe dovuto,in gioventù,come fece il sottoscritto,prendere la licenza e correre. ma rimappargli il cervello è possibile??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 03/04/2011 21:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi consolo...[:o)] Oggi mi sono sentito un Pirla mentre su una Autobahn (in un tratto dove è permesso)superavo allegramente i 200km/h in auto[8)] e mi sono chiesto "ma chi me lo fa fare?[:(!] oltretutto sto viaggiando per lavoro[8][8]" Ma con il camper bisogna essere matti! si vede che c'è qualcuno più Pirla di me[:D][^][8D] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 03/04/2011 21:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami il ritardo, faccio ancora in tempo per una copia?
quote:Risposta al messaggio di mylor inserito in data 04/04/2011 00:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti ! Appena puoi, inserisci qualche foto per farci vedere il nuovo giocattolo ... Ciao. Antonio
qui
) che propone particolari condizioni di garanzia sugli usati e promozione anche sui nuovi ... Segnalo la notizia per gli eventuali interessati. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di mylor inserito in data 04/04/2011 00:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! L'ho visto mentre lo allestivano è quello grigio?
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 04/04/2011 08:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, abbiamo preso quello blu metalizzato che hanno allestito a nuovo su veicolo usato del 2006, occasione più unica che rara che ovviamente non ci siamo fatti sfuggire![;)][:D] A breve posterò le foto del mezzo!
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 04/04/2011 11:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo! appena ho un attimo faccio il servizio fotografico e poi le carico tramite imageshack!