Simo e mamma provano il nuovo lamierotto...
Ps. ma... COSA C'E' LA DIETRO?
No, NON IL CALENDARIO [:D] , DIETRO! quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 09/04/2011 23:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi ai Paoli che ormai possono fare le veci del capo Enrico 30 Diesel, di organizzare quindi un'incontro per non abbandonare ciò che di bello Enrico aveva creato. Signori ormai è tempo di un raduno "Ufficiale", ci sono parecchi nuovi amici e magari anche i vecchi hanno voglia d'incontrarsi! Per la seconda volta vi chiamo all'appello per organizzare un'incontro. Mi offro per collaborare alla creazione dell'evento. [;)] Alex
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/04/2011 13:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rispondo pure a gici che gentilmente mi da indicazioni. L'Adria Twin non ha pompe a pressione, ma solo ad immmersione. Il miscelatore quindi è un semplice interruttore elettrico. Il problema è che anche lasciandolo aperto con la 12 volt disinserita, mi gela un pò d'acqua che evidentemente nel corpo miscelatore rimane. Comunque si vede proprio una crepa attorno al corpo miscelatore (nella parte sottostante, dove viene inserito a pressione il tubo flessibile della doccetta) quindi mi sa che non c'è soluzione diversa dalla sostituzione. La valvola boiler apre inesorabilmente sotto i 6 gradi se ricordo bene, svuotandomi peraltro TUTTO il serbatoio bianche (cosa spiacevolissima ed imbarazzante in parcheggio) Se sbaglio qualcosa..ditemelo ! [:)][:)] ciao ezio
http://www.trovocamper.it/index...
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 09/04/2011 23:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se vi ho seguiti ed ho partecipato al thread (come aspirante Raptor) quando ancora il gruppo no esisteva, sono uno degli ultimi arrivati. Lascio a Voi quindi l'organizzazione dell'evento. Se, saremo liberi e se non sarà molto lontano da noi(Alice ha pochi giorni), saremo ben lieti di partecipare e conoscervi tutti. Tra le altre cose, siamo tornati ora da un raduno, di appassionati di auto. A noi piacciono molto questi eventi.
quote:Risposta al messaggio di ezio e anna inserito in data 10/04/2011 13:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tento di spoegartelo di nuovo! [:)] Se non apri i rubinetti quando vuoti o si vuota l'impianto, rimarrà sempre un pò d'acqua dentro e, gelando ti romperà la pastiglia. La pastiglia all'interno del rubinetto c'è per forza. Se sei fortunato, hai rotto solo quella, se invece hai rotto anche il rubinetto, sevi sostituirlo tutto. Se per caso avessi un rubinetto senza pastiglia interna, allora cambialo subito perchè è una ciofeca da pochi cent.
quote:Risposta al messaggio di mylor inserito in data 10/04/2011 16:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo quel colore interno, è il mio preferito. Effettivamente, non è quello che avevo visto io in produzione. Magari facci vedere delle foto un pò più grandi. Comunque, complimenti, bellissimo.