quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 11/04/2011 21:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il raduno a Lavaredo mi và bene, spero di poter partecipare per avere modo di conoscerVi di persona. Pasobs , ho visto la foto della scuola di ballo [^],pensavo fosse una fantasia di Stefano!!Sono stato là alcune volte senza accorgermi di quella attrattiva (segno che stò invecchiando[xx(][xx(]) Salutoni Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/04/2011 18:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella idea il camper tuning...[:D][8D][:D][8D] Riesci a tarsformare il mio in questo?
quote:Risposta al messaggio di ezio e anna inserito in data 12/04/2011 20:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso non ci siano alternative: o lasci accesa la stufa al minimo per evitare che la temperatura scenda sotto la soglia di scatto della valvola oppure provvedi a bloccarla manualmente, quando naturalmente sei sicuro che non ci sia rischio ghiaccio, ricordandoti poi di togliere il fermo e ripristinare la normale funzionalità. Ciao Luciano
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
il raduno interesserebbe anche a me, c'è già una data o un posto ipotetico?
ciao
G.
http://img718.imageshack.us/i/cerchig.jpg/
quote:Risposta al messaggio di pinnojet inserito in data 12/04/2011 22:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... montiamo un pressostato da lavatrice, giriamo la vite di regolazione con l'impianto sotto pressione finchè scatta. Noi li prendiamo da un rivenditore di ricambi Zanussi. Fino a poco tempo fa utilizzavamo quelli delle barrire pneumatiche dei cancelli che costavano meno, ma si staravano facilmente. Comunque in commercio ci sono parecchi pressostati regolabili.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/04/2011 21:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mezz. Italia, ho passato l'informazione all'amico che mi farà sapere.... Alex [;)]
quote:Risposta al messaggio di pinnojet inserito in data 13/04/2011 21:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto conviene montare una qualsiasi pompa a pressione
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 13/04/2011 21:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io come antifurto metto la foto di mia suocera sul cruscotto
Mi ricordavo di averne fatte due.. se non fosse stato per il prezzo mi sarei fatto un nuovo sofá :)
Lele. quote:Risposta al messaggio di lelecore inserito in data 13/04/2011 23:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico il raptor !! [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di lelecore inserito in data 13/04/2011 23:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]