quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 09/05/2011 21:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pasobs e Albios, non disperatevi, se vengo eletto due incontri ok... ma molte serate!!
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 09/05/2011 21:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa non pensavo fosse tua moglie, pensavo fosse una delle tue segretarie... ed io che avevo già organizzato di venire a trovarti con la scusa dei T5...
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 09/05/2011 23:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel complimento Franco
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 10/05/2011 08:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il conflitto d'interesse mi spiace si pensi questo di me anche perchè non trovo un nesso tra organizzare dei raduni e tenere in piedi un gruppo e pubblicizzare un proprio prodotto, lo farei meglio scrivendo nel forum. Per quanto riguarda la mia candidatura ripeto l'ho fatto solo perchè sono un camperista e ho molta esperienza nel campo, sono presidente e socio anche di altri club ( non di camper ) e ho molta esperienza e tempo per organizzare incontri e raduni. L'ho fatto solo perchè nessuno si è candidato ripeto, e come vice comunque visto l'attività che svolgo. L'ho detto e ripetuto più volte, purtoppo costruisco camper, non è colpa mia, ma nessuno può dire che ho usato il forum per pubblicizzare i miei prodotti, nemmeno per email privata. Comunque se il problema è il conflitto di interesse mi ritiro dalla candidatura. Io non conosco donna ikea ma se si candida come vice io non ho problemi, anzi, mi candido come collaboratore, quello che a me interessa è che siccome mi trovo bene e molti si trovano bene in questo gruppo di amici, costruire qualcosa di più "solido" che ci tenga uniti. Pasobs e Albios, mi sa che le seratine saranno miste...
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 09/05/2011 13:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao il minivan che dici tu è già attrezzato? s
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 10/05/2011 10:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli oscuranti in foto sono di serie sui California. Quello del parabrezza prevede due tendine arrotolabili integrate nei rivestimenti ai lati del parabrezza che si agganciano centralmente a due attacchi magnetici sul cruscotto e lo specchietto Quelli ai finestrini laterali anteriori sono delle tendine rigide amovibili che si incastrano perfettamente nel telaio del finestrino. Un postmontaggio sarebbe in teoria possibile su tutti i Transporter (bisogna stare solo attenti al tipo di cruscotto nell'ordinare i ricambi)... ma il totale finale[B)] credo ti farà guardare con occhio diverso quelli a ventosa[;)] Fra
www.mes-italia.com
[:D] Ciaoo Ps. posso dirti una cosa se non te la prendi? da papà di un bimbo di quasi 3 anni.. e uno di 20gg [8)] .. non ti invidio per niente! [:D] [:D]quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 10/05/2011 13:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pasobs biricchino, io ho un figlio di 14, una figlia di 9 anni e una di 8 mesi e non invidio nessuno, sono una soddisfazione unica quando andiamo in giro per il mondo ( e li lasciamo dai suoceri ) [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 10/05/2011 13:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche chiarimento da precisetti antipatico quale sono[:I] Il Multivan non ha il frigo di serie ( è un accessorio after market che si attacca alle guide del pavimento)e monta due tipi di tavolino uno centrale sulle guide per le versioni con due porte scorrevoli e uno sulla parete sx per i mezzi con solo il portellone a dx. Westfalia su Volkswagen non allestisce più niente da circa un anno[:(] Per allestire un multivan le possibilità sono tante: si va dai kit del catalogo REIMO a quello VW facilmente smontabile tipo questo:
Certo è che la soluzione dell'allestimento fatto su misura da un buon allestitore rimane forse la migliore...
Fra quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/05/2011 08:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!][:(!][:(!]okkio ,molto okkio[:(!]....se ti ritiri....non ti tira più...huahuahuahuahuahuauhhuahuahua....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 10/05/2011 14:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sto ripensando, mi hanno proposto di fare il presidente del club di ballerine di lap dance della palestra vicino alla mia fabbrica, cercano anche un vice e un segretario e mi sono permesso di fare due nomi ( per la privacy non posso dire chi ) Paso e Albios inizia la vita!!