CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
525 20 47189
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 09/05/2011 alle: 21:54:32
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 09/05/2011  21:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pasobs e Albios, non disperatevi, se vengo eletto due incontri ok... ma molte serate!!
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 09/05/2011 alle: 21:56:52
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 09/05/2011  21:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa non pensavo fosse tua moglie, pensavo fosse una delle tue segretarie... ed io che avevo già organizzato di venire a trovarti con la scusa dei T5...
18
albios
albios
21/04/2007 95
Inserito il 09/05/2011 alle: 22:07:41
visto come corre il mio futuro raptor, mi vanno benissimo le serate... [:D][:D] [ quote]Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 09/05/2011  21:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]di p
14
giusepe51
giusepe51
23/01/2011 334
Inserito il 09/05/2011 alle: 22:55:32
io suggerisco un raduno a Bovec (Plezzo) Slovenia per fare un giro in gommone sull'Isonzo, campeggio Polovnik che dista 150mt dal centro di Rafting.Giugno o settembre per evitare la ressa! Nella foto sono con i miei amici pensionati.Divertimento assicurato si scende per circa 6 KM lungo l'Isonzo, il costo dovrebbe essere di circa 35 euro a persona.[imgGiuseppe

Modificato da giusepe51 il 09/05/2011 alle 23:14:21
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 09/05/2011 alle: 23:01:30
Buona serata a tutti contendenti,agli scriventi,ed ai leggenti. M'intrometto col vs permesso per un Mesquesito. Stefano,scusa,Siete open nei festivi? In generale: Uno dei Post piu' seguito del Forum.Complimenti a parte,è l'unico dove il clima è rilassato,pochi problemi e tanta voglia di viaggiare,incontrarsi,vivere.Che il puro abbia effetti benefici? C'e' da meditare!! Buon proseguimento a tutti. Eta Beta
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 10/05/2011 alle: 01:48:22
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 09/05/2011  23:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che bel complimento Franco
16
piro75
piro75
22/04/2009 3
Inserito il 10/05/2011 alle: 07:57:09
Ciao, ho già fatto questa domanda nel forum "Cellula Abitativa" e mi hanno consigliato di chiedere in questo post. Tra qualche giorno ritirerò un camper Adria Twin. Il rivenditore mi ha detto che può montare bombole da 5kg ma dovrei trovarle con attacco orizzontale invece di verticale per un problema di altezza del vano portabombole. Purtroppo riesco a trovare solo bombole da 5kg con attacco verticale. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 10/05/2011 alle: 08:34:23
Questa è la mia proposta: trentad Presidente onorario e ... supervisore (così resta nel gruppo) Nomina nuovo presidente, per ora mi pare d'aver capito che l'unico candidato è Mesitalia Inoltre, creare dei sottogruppi del sito, così com’è è una frittata unica, occorrerà coinvolgere i responsabili del sito Camperonline, sempre gentili e disponibili Infine, programmare a priori due incontri all'anno, uno al nord ed uno al centro sud, con date e luoghi predefiniti, poi ognuno si regola di conseguenza. Cosa ne pensate, altre proposte/idee ?id="size1">id="blue">By, Enrico Aggiungo le mie: - come giustamente si proponeva Stefano (alias mesitalia) meglio come vice, credo poco opportuno un presidente che è anche costruttore, si sa, il conflitto di interessi [:D][:D][:D][:D][:D] - come presidente concordo anch'io con la candidatura di donna ikea (alias Paola dei Paoli) sarebbe un presidente rosa con molte qualità [:)][:)][:)] - concordo con i sottogruppi x il sito (oppure fare un sito nostro ma non sono esperto e non so cosa comporti), così com'è è un minestrone non facilmente gestibile. - per i raduni ho paura che nessuno si faccia più avanti per l'organizzazione perchè siamo diventati così tanti che ci vogliono spazi immensi... [8D][8D][8D][8D] saluti Alberto (socio del club esclusivo che conta attualmente 2 aderenti)
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 10/05/2011 alle: 08:46:57
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 10/05/2011  08:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto riguarda il conflitto d'interesse mi spiace si pensi questo di me anche perchè non trovo un nesso tra organizzare dei raduni e tenere in piedi un gruppo e pubblicizzare un proprio prodotto, lo farei meglio scrivendo nel forum. Per quanto riguarda la mia candidatura ripeto l'ho fatto solo perchè sono un camperista e ho molta esperienza nel campo, sono presidente e socio anche di altri club ( non di camper ) e ho molta esperienza e tempo per organizzare incontri e raduni. L'ho fatto solo perchè nessuno si è candidato ripeto, e come vice comunque visto l'attività che svolgo. L'ho detto e ripetuto più volte, purtoppo costruisco camper, non è colpa mia, ma nessuno può dire che ho usato il forum per pubblicizzare i miei prodotti, nemmeno per email privata. Comunque se il problema è il conflitto di interesse mi ritiro dalla candidatura. Io non conosco donna ikea ma se si candida come vice io non ho problemi, anzi, mi candido come collaboratore, quello che a me interessa è che siccome mi trovo bene e molti si trovano bene in questo gruppo di amici, costruire qualcosa di più "solido" che ci tenga uniti. Pasobs e Albios, mi sa che le seratine saranno miste...
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 10/05/2011 alle: 08:49:45
scrivo tramite cellulare, se non capite perchè le virgole e i punti non sono al posto giusto è perchè ho il display piccolo e per rileggere quello che ho scritto è complicato
16
audi a6
audi a6
03/07/2009 592
Inserito il 10/05/2011 alle: 10:13:43
La proposta di Stefano (mes...)come vice mi sta bene, per le "quote rosa" in caso di mancato accordo si faranno le primarie... Chiedo a quattroD: gli oscuranti montati sul T5 california sono un fotomontaggio oppure si trovano in commercio, chi li produce-commercializza ? Mettere e togliere i classici multistrato a ventosa ripiegali e, manca sempre spazio... Mi farebbero comodo, saluti Fabrizio.
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 10/05/2011 alle: 11:03:49
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 09/05/2011  13:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao il minivan che dici tu è già attrezzato? s
16
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 10/05/2011 alle: 12:25:17
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 10/05/2011  10:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gli oscuranti in foto sono di serie sui California. Quello del parabrezza prevede due tendine arrotolabili integrate nei rivestimenti ai lati del parabrezza che si agganciano centralmente a due attacchi magnetici sul cruscotto e lo specchietto Quelli ai finestrini laterali anteriori sono delle tendine rigide amovibili che si incastrano perfettamente nel telaio del finestrino. Un postmontaggio sarebbe in teoria possibile su tutti i Transporter (bisogna stare solo attenti al tipo di cruscotto nell'ordinare i ricambi)... ma il totale finale[B)] credo ti farà guardare con occhio diverso quelli a ventosa[;)] Fra

Modificato da quattroD il 10/05/2011 alle 13:42:52
16
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 10/05/2011 alle: 13:49:36
Simo, il multivan già di base ha il tavolino estraibile e un frigo nel bagagliaio... Il mio Solaria veva tutto, ma solo 4 posti viaggio... diciamo che, senza andare su Westfalia, dehler o simili.. se senti qlc "installatore" penso possa creartelo al meglio senza spendere cifre esorbitanti[;)] Uno a caso?

www.mes-italia.com

[:D] Ciaoo Ps. posso dirti una cosa se non te la prendi? da papà di un bimbo di quasi 3 anni.. e uno di 20gg [8)] .. non ti invidio per niente! [:D] [:D]
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 10/05/2011 alle: 14:05:30
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 10/05/2011  13:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pasobs biricchino, io ho un figlio di 14, una figlia di 9 anni e una di 8 mesi e non invidio nessuno, sono una soddisfazione unica quando andiamo in giro per il mondo ( e li lasciamo dai suoceri ) [:D][:D][:D]
16
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 10/05/2011 alle: 14:33:51
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 10/05/2011  13:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qualche chiarimento da precisetti antipatico quale sono[:I] Il Multivan non ha il frigo di serie ( è un accessorio after market che si attacca alle guide del pavimento)e monta due tipi di tavolino uno centrale sulle guide per le versioni con due porte scorrevoli e uno sulla parete sx per i mezzi con solo il portellone a dx. Westfalia su Volkswagen non allestisce più niente da circa un anno[:(] Per allestire un multivan le possibilità sono tante: si va dai kit del catalogo REIMO a quello VW facilmente smontabile tipo questo: Certo è che la soluzione dell'allestimento fatto su misura da un buon allestitore rimane forse la migliore... Fra

Modificato da quattroD il 10/05/2011 alle 14:36:11
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 10/05/2011 alle: 14:40:05
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/05/2011  08:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:(!][:(!][:(!]okkio ,molto okkio[:(!]....se ti ritiri....non ti tira più...huahuahuahuahuahuauhhuahuahua....[:D][:D][:D]
17
willy76
willy76
03/03/2008 140
Inserito il 10/05/2011 alle: 14:48:26
Approvo facciamo un incontro a maggio, noi ci siamo sia il week end 21/21 che 28/29 maggio.... se scegliamo per Mozambano (Peschiera del garda) per me và bene fatemi sapere e mi unisco volentieri.... Se qualcuno vuol organizzare qualcosa in toscana o liguria posso provare a darvi una mano su dove andare... ciao G.
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 10/05/2011 alle: 15:14:59
ho il camper in concessionaria x vari lavoretti ,e mi sto godendo 15gg di riposo(si fa per dire),solo la prox settimana la mia sig.ra avrà 7gg di ferie,sikke si partirà nn so per quale meta. nel frattempo scorrazzo con la mia moto in su e n giù per la toscana(della serie dagli appennini alle ande)dalle alpi apuane alle colline metallifere.stamattina ,per ex,sono partito dalla mia casa di pontedera,e attraverso volterra,san gimignano, poi greve in chianti(son passato da figline a vedere il mio raptor[;)]a che punto era)ho poi attraversato firenze e raggiunto casa a prato. come tutti noi mi è venuto da pensare che,non apprezziamo mai le bellezze di questa italia che ci circonda e dove viviamo ne siamo sempre meno coinvolti...ebbene,vi garantisco che la toscana è meraviglia delle meraviglie,a piedi,in bici,in moto ,in auto,in camion(deformazione professionale[:)])e in CAMPER,una delle più belle mete da raggiungere e vivere.CURVE ,GAS,E GODO.... dedico questo giro di oggi a MARCO MICHELINI ,un motociclista che non cè più da qualche anno,ma che apprezzava i giri in toscana con la sua tranquilla harley[:(] il suo papà,mi ha chiamato per eventuale acquisto di un van come il mio[8D]...e scusate lo sfogo...
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 10/05/2011 alle: 15:21:51
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 10/05/2011  14:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci sto ripensando, mi hanno proposto di fare il presidente del club di ballerine di lap dance della palestra vicino alla mia fabbrica, cercano anche un vice e un segretario e mi sono permesso di fare due nomi ( per la privacy non posso dire chi ) Paso e Albios inizia la vita!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link