quote:Risposta al messaggio di mrenata inserito in data 18/05/2011 23:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevamo paura che fosse la bambina a farci male invece è stata la persona che più ci era vicina
quote:Risposta al messaggio di willy76 inserito in data 20/05/2011 10:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao prova chiedere al vicepresidente è lui che coordina gli incontri e i raduni[:D][:D][:D]
https://forum.camperonline.it/#...
se qualcuno non sapesse dove andare...[:)][:)][:)] Albertoquote:Risposta al messaggio di willy76 inserito in data 20/05/2011 10:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi saremo a Bobbio in val trebbia con questo caldo penso proprio che un bagno nel fiume si possa fare[:D] Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 20/05/2011 21:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma... le foto??
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 20/05/2011 22:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No domani si lavora anche qua. domenica andremo a bobbio...forse...in alternativa andiamo a raccogliere le ciliege a casa del nonno[:p][:p] dobbiam decidere Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 21/05/2011 14:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Autodidatta... [V] [V] [V] [V] Il frigo non va a 12V, il relè della scheda di comando vibra, ke fai? Cambi la scheda! Ok trovi una scheda usata ma... non va... SFIGA! Ok la ordini nuova, la monti e ti accorgi che ha lo stesso difetto, porca vacca una scheda da 300€ difettosa, INVECE? Fusibile della linea sotto chiave che arriva dal motore completamente "cotto" causa contatto sullo spinotto. Passa poca corrente e il relè del frigo non riesce ad agganciare. Risultato: - portafusibile + fusibile 20A, €2id="size4"> - scheda frigo Dometic €294id="size4"> CAMBIATA PER NIENTE!id="size5"> Questi sono i piaceri della vita... [V] [xx(] [V] [xx(] [V] [:(] Bravo Alex...
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 21/05/2011 21:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerando una Moretti "Baffo ORO" costa 2,50€ alla COOP e considerando 294€ spesi inutilmente mi sono giocato 117,6 bottiglie di GODIMENTO INTENSO... P.S. la butto così per non piangere! [xx(] [xx(] Domani rimonto il tutto e chiudo per "LUTTO"! [V] [V]
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 21/05/2011 21:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] non ho parole ... manca solo che lunedì ti tai una matellata sul mignolo e sei apposto per sta settimana !![;)] Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di stalky inserito in data 22/05/2011 21:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
INVERNO NO PROBLEM[:D][:D][:D][:D]
Saluti
Andrea quote:Risposta al messaggio di stalky inserito in data 22/05/2011 21:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]mi sa che se passi da mes,difficilmente opterai per dei modelli fatti in serie...praticamente puo fartelo come un vestito...premetto che io ho un livingstone5,ma ho dato anche un occhiata dal vivo ad un 2. non ricordo le differenze di prezzo tra i vari modelli.qualcuno mi diceva che i roller team si smontano,bhe,per ora è sempre intero e di km ne ho gia fatti 22000 in un anno.rispetto al mio il 2 ha tutta la zona notte con i pensili ed il letto un po piu alto con un gavone abbastanza capiente.l ho usato tutto l inverno,e la temperatura piu bassa che ho avuto è stata intorno a meno 10,la webasto ha una grande forza,e a parte qualche problemino iniziale ora è tutto risolto.con la versione prestige hai diverse cose che se le monti in after market,forse non risparmi.personalmente non mi pento della scelta,tranne che, se ci fosse stato un tremila prontaconsegna,l avrei preso.tieni presente che hanno fatto anche il k2,sempre in versione prestige.credo che sia molto piu maneggevole la versione corta,ma è ovvio che quei cm in meno poi si pagano in abitabilità. di piu non so dirti...vale sempre l esigenza personale. ciao luigi
quote:Risposta al messaggio di stalky inserito in data 22/05/2011 22:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]stifterite,mi garantirono... se smontando ci trovassi polistirolo, mi girerebbero le [8][8]