https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 31/05/2011 21:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti è bellissimo ma ... strano che non sia anche lui ... giallo ![:D][:D] Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 03/06/2011 20:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio.. 5 anni [8D] considerando le medie nazionali siamo già a un bel traguardo! [:D] Ps. ottima cenetta in agriturismo.. penso di aver messo su un 3,4 kg solo in un paio d'ore [:D]
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 04/06/2011 21:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Enrico . . Attenderemo con ansia il tuo rientro . . Sopratutto per leggere il resoconto e vedere le fotografie . . Buon viaggio ! Paolo
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 04/06/2011 20:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmm, complimenti! Oggi l'ho trascorso in fabbrica dentro al tuo lamierotto, manca poco, ma mi sto alternando anche con quello di Albios che è un po più laborioso visto che lavoro con la scala, al contrario del tuo che però uso la bicicletta per spostarmi all' interno. Lunedì consegnamo Gianguido dopo una lunga e penosa lotta con la motorizzazione ( problemi di Iva agevolata per la legge 104 ). Le targhe del tuo ormai dovrebbero essere in arrivo, magari la prossima settimana ti do il numero dell' agenzia di Napoli e cominci a rompergli le scatole ( scherzo, è di Milano...)
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 04/06/2011 21:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...buoni chilometri... ciao, Sal
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/06/2011 22:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E il Jumperino del mio amico Giorgio? Non si possono vedere un paio di foto?? Ale
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 05/06/2011 08:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camperino del tuo amico Giorgio ha una configurazione particolare personalizzata, metteremo le foto appena possibile. Comunque anche se piccolo verrà molto bello. Stamattina alle 6,30 eravamo tutti in fabbrica al lavoro... che vita...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/06/2011 23:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottina e consorte presenti!![:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/06/2011 22:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 05/06/2011 20:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 28/05/2011 11:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può interessare, anche al "Pino Mare" di Lignano Sabbiadoro lasciano portare gli animali domestici. Il campeggio è bello ed ha le piazzole all'ombra della pineta. Comodo anche da raggiungere perchè una volta usciti dall'autostrada, ci sono solo 18km di statale. Un peccato non averlo scoperto prima!