CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
576 20 47432
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 14/08/2011 alle: 14:40:51
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 10/08/2011  22:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chi e' l' Orco nel tronco dell'albero vicino a quelle due splendide donzelle . . . A a a e' l' orco Alex ! [:D] in trasferta ! ! Polacca . .
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 14/08/2011 alle: 14:50:27
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 14/08/2011  09:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L' ho lasciato come pegno . . Cosi' sono obbligato a passare a riprenderlo . . Con quello che costano le stampe ! [:D]
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 14/08/2011 alle: 14:56:29
Per non lasciare nulla in sospeso . . Ricordo a chi fosse interessato a ricevere gli adesivi . Mandatemi un messaggio qua . . Velocicamperraptor@gmail.com vi daro' maggiori informazioni in privato . . Ricordo che la spesa e' poco di piu' di una birra media e poco meno di due . . [:D] Il custode . . Grazie Franco . .

Modificato da PaoloePaola il 24/08/2011 alle 09:54:03
17
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 15/08/2011 alle: 09:55:34
Buongiorno, noi ancora nelle marche.. negli ultimi giorni abbiamo fatto un po' di km ma ieri siamo tornati ancora al campeggino tattico [8D] oggi grigliata, domani ho fissato un massaggino rilassante e poi mercoledi ripartiamo... [8)] forse temporeggiamo un po' per la via del ritorno, non so... Poi se Stefano non si spiccia ad andare in vacanza mi sa che mi trova davanti ai cancelli settimana prossima! [:D] Ho un po di modifichine da apportare [8D], già la modifica del supporto tavolo dinette va daDio, consente anche di ricavare un bel divanmetto...[8D] Mo' vi saluto... comunciamo a vedere cosa fare oggi [:D] Ciaoo
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 15/08/2011 alle: 16:21:15
Ciao ragazzi,noi siamo ancora in Norvegia, posto spettacolare senza confronti. Intanto anche a Capo Nord i Veloci Camper Raptor hanno raggiunto una delle mete preferite da tutti. Un abbraccio ci risentiamo al rientro Gigi Elisa Tommy Roby
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 15/08/2011 alle: 21:08:37
Paolo, Paolo, 6 su una brutta strada... Guarda meglio la cartina! [:D] [:D] [:o)] [:o)] Saluti e baci Polacchi da Danzica Alex, Helga, piccola Vera, e Lamierotto con il portasalviette "sradicato" dalla furia della "Lalla" [}:)] [}:)] ALex

Modificato da miciaguri il 15/08/2011 alle 21:26:40
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 17/08/2011 alle: 14:58:39
bella giornata oggi
15
giusepe51
giusepe51
23/01/2011 334
Inserito il 17/08/2011 alle: 15:13:32
Giornata splendida nella bassa Friulana,31 °C all'ombra, si suda a stare fermi. Velociraptor rigorosamente fermo sotto il portico in attesa di temperature più democratiche.... Forse la prossima settimana in Austria al fresco.[^] Saluti Giuseppe
19
akko69
akko69
26/03/2007 172
Inserito il 17/08/2011 alle: 15:22:17
@ kiro ma con il portabici così modificato, devi girare il manubrio della bici più interna? grazie
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 17/08/2011 alle: 17:14:15
http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] anche col mio portabici, NON modificato, devo girare il manubrio della bici più interna.. ciao, Sal
17
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 17/08/2011 alle: 21:18:17
Noi rientrati oggi [8)] 7 ore per fare 500km [xx(] e mannaggia agli indicatori autostradali che ti dicono di allacciare le cinture invece che avvertire di km di coda [:(!] Cmq il raptorino si è comportato più che egregiamente [8D] domani pulizie.. io starei già studiando un 2/3gg al fresco.. ma i piccoli avevano voglia di casa [8)] vediamo se riusciamo a ripartire prima di iniziare il lavoro [}:)] Ciaoo
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 17/08/2011 alle: 21:20:55
E' FINITA!id="blue">id="size4"> Domani si parte per l'ITALIA [:(] [:(] [:(] [:(] Saluti dal "deserto Polacco" [:0] [:0] Alex

Modificato da miciaguri il 17/08/2011 alle 21:24:09
22
Kirk
Kirk
15/01/2004 229
Inserito il 18/08/2011 alle: 17:47:55
Ciao a tutti appena rientrati anche noi con il Raptor nuovo che si è comportato egreggiamente, tranne il tavolo della dinette che si sgancia in continuazione è quello con la monogamba qualcuno a risolto il problema?
15
kiro
kiro
08/10/2010 236
Inserito il 18/08/2011 alle: 21:15:50
quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 17/08/2011  15:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, per i manubri..,io metto quelle grandi(mia e di mia moglie ) sulle canale verso il portellone una in un senso una nell'altro, così non interferiscono l'uno con l'altro e la bici del bimbo (più piccola) all'esterno. Appena faccio una foto con le bici caricate le posto. Bye bye. Per quanto riguarda le sospensioni posteriori...Ho deciso che prima ricentino e aggiungo un foglio in più sulle balestre, poi eventualmente molle o sosp. pneumatiche in aiuto. Questo per intenderci a riguardo delle foto che ho postato dei tamponi a pacco. Noi ancora ad organizzare il tour in Germania che faremo ai primi di settembre. Per chi è già stato in Germania, è vero che in gran parte delle aree di scarico delle grigie è spesso necessario il tubo prolunga poichè non si può andare sopra al pozzetto? Visto che il nostro scarico è sotto (non ho mai avuto problemi qui in Italia) che mi dite? Andrea "campagna".
15
kiro
kiro
08/10/2010 236
Inserito il 18/08/2011 alle: 21:19:29
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 17/08/2011  17:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero non ti ho risposto. La bici di mia moglie ha un manubrio stretto, e dall'originale, il posto aggiunto è verso l'esterno senza modificare le distanze fra le canale. Bye Bye Andrea.
15
kiro
kiro
08/10/2010 236
Inserito il 18/08/2011 alle: 21:43:46
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 18/08/2011  17:47:55 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao, con il mono gamba presumo vado a memoria, la base di appoggio è come quella di una sedia per intenderci. Quindi il tavolo si scancia quando carichi sui lati in prossimità della gamba. RiQuindi (per intuito) io passerei alla gamba doppia con piccolo traverso. Quella che ho io. Io pensavo anche che poichè sugl'ultimi allestimenti c'è anche una "prolunga" che ruota all'esterno per ingrandire un pò il tavolo, potresti prendere in considerazione di fare tutta la modifica. Questo ovviamente se non ce l'hai già. Non riesco a trovare una foto, guarda questo link..

http://www.rollerteam.it/index....

Bye bye. Andrea "campagna"
17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 20/08/2011 alle: 00:25:36
Aneddoto in diretta per toglierci dalla seconda pagina[;)] Ritorno dalle ferie, sosta libera sulla costa tirrenica per allungare iltragitto verso casa. Troviamo un posticino tranquillo ma fa molto caldo, una doccetta e poi a letto. Dopo pochi minuti sentiamo uno strano gocciolamento[?] che sia in rubinetto[?]... Vuoi vedere che qualche stxxxxxo ci ha pisciato sul camper[}:)][:(!][}:)]. Mi affaccio ma non vedo niente.... Poi noto delle gocce... Ma sulla parte alta della fiancata[?][?] E chi ci ha pisciato lassù ? Spiderman Resto perplesso, e mentre cerco di capire una raffica di gocce colpisce ancora la fiancata[B)][:0][B)] Guardo in alto e mi accorgo che siamo sotto un ramo di un Pino marittimo incontinente[:0][xx(][}:)][:(][B)][B)] che ci sta mitragliando di resina Morale della favola ci siamo dovuti spostare al volo e da psicopatico quale sono mi sono ritrovato a pulire la fiancata[:I].... Ora pero' fa un po più fresco! Buonanotte Fra Mai doccia fu più inutile !![B)][B)]
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 20/08/2011 alle: 22:54:36
oggi alla Mes abbiamo avuto due ospiti speciali, il custode con signora. Sono onorato di avervi conosciuto e ci riincontreremo sicuramente ai prossimi moltissimi raduni[:D][:D][:D]
19
fabrizio56
fabrizio56
21/03/2007 67
Inserito il 21/08/2011 alle: 13:24:55
ciao a tutti, sono rientato dalle vacanze e mi sono accorto che il piatto doccia del mio livingstone2 presentava in piccola crepa vicino allo scarico. Dopo una doccia mi sono accorto che nel piccolo vano situato sotto il tavolo vi era dell'acqua. Come posso fare a riparare la crepa e siliconare lo scarico che si è sollevato dal piatto doccia? Ringrazio e saluto Fabrizio
16
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 21/08/2011 alle: 14:21:04
quote:Risposta al messaggio di fabrizio56 inserito in data 21/08/2011  13:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non voglio mandarti "fuori strada" ma il tuo livingstone potrebbe rientrare in una campagna di richiamo.a parte la crepa sotto la doccia, nel mio c era il tubo di carico acqua che fu sostituito, perche si allagava il sottopavimento. per quanto riguarda la crepa credo che qui troverai risposta attraverso il consiglio di un forumista, ma mi darebbe personalmente fastidio se ciò fosse causato da un non corretto appoggio del piatto stesso in fase di montaggio, quindi farei controllare presso concessionario ufficiale.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Autoradio 10"
Buongiorno, possiedo una radio JFSound dal 2023 su un ducato 2.2 160cv e non sono per nien...
sandro4 45
Oggi alle 16:41
Comportamenti
A cosa serve il beep della retromarcia?
Sono le 15.50 di giovedì 20 agosto, temperatura sui 32 gradi. Un'ora fa circa, quando tutt...
Giovanni
Oggi alle 16:01
Viaggi in Italia
Toscana - Giretto di 6 giorni a settembre
Ciao. Siamo una coppia di 53 anni e sto organizzando un giretto con partenza da Firenze ve...
supernuz
Oggi alle 15:33
Cellula abitativa
Schema elettrico Rimor Europeo5 anno 2007
Salve Ho avuto un problema durante un viaggio che ha portato al deciappamento del pneumati...
Raph71
Oggi alle 15:07
Accessori
Ventole per Frigo Dometic doppia porta + forno gas
Buongiorno, nel nuovo camper ho un frigo Dometic a doppia porta da 150lt + il forno a gas ...
mugnino
Oggi alle 14:53
Meccanica
Riscaldamento cabina FIAT DUCATO 2.5 TD 1991
Buondì ho un ducato 2.5 TD, metto la leva su caldo ed arriva aria calda, la metto su fredd...
LukeS
Oggi alle 13:02
Viaggi in Italia
Camper rubato a Lonato del Garda! Chiediamo aiuto!
Il nostro camper è stato rubato a Lonato del Garda (Brescia) il [DATA – 13 agosto]. Dati d...
Biat
Oggi alle 12:30
Cellula abitativa
Ugello bruciatore frigo
Buongiorno sapete indicarmi dove poter trovare l'ugello del bruciatore gas ,per frigo VITR...
Arcasuper640
Oggi alle 12:21
Normative
Dilemma se sostituire o meno il camper.
Sono in dubbio se mi vale la pena sostituire il camper. Attualmente posseggo un 7.40mt e q...
Toladolsa
Ieri alle: 20:44
Marchi
Niesmann Flair 8000il vs Concorde Liner 990
Buongiorno a tutti, premetto che sono contentissimo del mio Flair 8000il del 2007 60ql con...
edofrensi
Ieri alle: 18:12
Accessori
Bombole vetroresina b-light
ciao, qualcuno sa dove posso trovare un rivenditore di queste bombole in provincia di Cune...
muppet
Ieri alle: 16:40
Altro sui camper
Portacenere e Accendisigari
Buongiorno una curiosita' innocua ma sulle nuove meccaniche utilizzate esistono ancora que...
Topdollar
Ieri alle: 13:54
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link