quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 10/08/2011 22:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi e' l' Orco nel tronco dell'albero vicino a quelle due splendide donzelle . . . A a a e' l' orco Alex ! [:D] in trasferta ! ! Polacca . .
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 14/08/2011 09:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' ho lasciato come pegno . . Cosi' sono obbligato a passare a riprenderlo . . Con quello che costano le stampe ! [:D]
ALex
http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
anche col mio portabici, NON modificato, devo girare il manubrio della bici più interna..
ciao, Sal
Saluti dal "deserto Polacco" [:0] [:0]
Alex quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 17/08/2011 15:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per i manubri..,io metto quelle grandi(mia e di mia moglie ) sulle canale verso il portellone una in un senso una nell'altro, così non interferiscono l'uno con l'altro e la bici del bimbo (più piccola) all'esterno. Appena faccio una foto con le bici caricate le posto. Bye bye. Per quanto riguarda le sospensioni posteriori...Ho deciso che prima ricentino e aggiungo un foglio in più sulle balestre, poi eventualmente molle o sosp. pneumatiche in aiuto. Questo per intenderci a riguardo delle foto che ho postato dei tamponi a pacco. Noi ancora ad organizzare il tour in Germania che faremo ai primi di settembre. Per chi è già stato in Germania, è vero che in gran parte delle aree di scarico delle grigie è spesso necessario il tubo prolunga poichè non si può andare sopra al pozzetto? Visto che il nostro scarico è sotto (non ho mai avuto problemi qui in Italia) che mi dite? Andrea "campagna".
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 17/08/2011 17:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero non ti ho risposto. La bici di mia moglie ha un manubrio stretto, e dall'originale, il posto aggiunto è verso l'esterno senza modificare le distanze fra le canale. Bye Bye Andrea.
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 18/08/2011 17:47:55 (> Ciao, con il mono gamba presumo vado a memoria, la base di appoggio è come quella di una sedia per intenderci. Quindi il tavolo si scancia quando carichi sui lati in prossimità della gamba. RiQuindi (per intuito) io passerei alla gamba doppia con piccolo traverso. Quella che ho io. Io pensavo anche che poichè sugl'ultimi allestimenti c'è anche una "prolunga" che ruota all'esterno per ingrandire un pò il tavolo, potresti prendere in considerazione di fare tutta la modifica. Questo ovviamente se non ce l'hai già. Non riesco a trovare una foto, guarda questo link..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rollerteam.it/index....
Bye bye. Andrea "campagna"quote:Risposta al messaggio di fabrizio56 inserito in data 21/08/2011 13:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non voglio mandarti "fuori strada" ma il tuo livingstone potrebbe rientrare in una campagna di richiamo.a parte la crepa sotto la doccia, nel mio c era il tubo di carico acqua che fu sostituito, perche si allagava il sottopavimento. per quanto riguarda la crepa credo che qui troverai risposta attraverso il consiglio di un forumista, ma mi darebbe personalmente fastidio se ciò fosse causato da un non corretto appoggio del piatto stesso in fase di montaggio, quindi farei controllare presso concessionario ufficiale.