quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/10/2011 12:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ma sopratutto a illo[;)], Stefano ti abbiamo appena mandato una mail di quello che sarà il tuo prossimo capolavoro[:D], ma vorremmo sapere una cosa,quanto costano quei bei paraurti con le prese d'aria da F1 ed i led?[:p][:p] Ci sentiamo presto, ciao, Guido, Betty & Co.[8D][:X][:I][:0]
SALUTI DALLA SARDEGNA quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 22/10/2011 17:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti costano una settimana di vacanza per tutta la mia famiglia a nuotare nella tua piscina[:D][:D][:D] Ho letto la tua email, ho già pronti gli stemmi originali della ferrari da attaccarci [:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/10/2011 12:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie 1.000, vediamo cosa rieco a combinare [:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 20/10/2011 21:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non per fare il disfattista (è bello avere un'alternativa al ducato) ma mi pare che il master (o movano) stringa tanto in alto (foto di un H3)
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 23/10/2011 01:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che non si vede è la lunghezza. Il massimo che si può fare entro i 6 metri si chiama "Ducato 5,99". Tutto il resto si chiama "oltre i sei metri". Alla fino lo sgraziato parallelepipedo (specialmente come il mio H3) del Ducato è quanto di meglio si possa avere per farci dentro un camper. Marco.
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 23/10/2011 01:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettiamo in chiaro subito che il Ducato come furgone è a mio parere superiore del Master. Le dimensioni interne sono di circa 4 cm in larghezza a vantaggio del Ducato ma in altezza vince il Master. La possibilità di avere un 5 metri H2 la dà solo il Master, come la possibilità dell' H3 sul 5,5 metri e la possibilità di avere un pianale di 4,7 metri. E qui non ci piove. ( Pasobs non mi riferisco a te ). Come motori preferisco il nuovo Master per la silenziosità, per la precisione dello sterzo, per la mancanza di sottosterzo quando si attiva l' abs, per come lavora il correttore di frenata e per il beccheggio in autostrada. A 150 Km/h è come viaggiare in una berlina, mentre il Fiat è un po rumoroso. Come estetica sia esterna che interna della cabina vince il Ducato, e anche qui non ci piove. ( Pasobs non offenderti ). Come supporto interno per un allestimento di tipo autocaravan il Master vince a pieni punti: pareti molto pulite senza tanti montanti e traversi, che nel fiat servono come antivibranti avendo le pareti dritte mentre nel renault hanno lavorato sulle sagomature, larghezza interna "giusta" e non troppo larga per cui ci si dorme di traverso senza avere troppa eccedenda inutile, che si apprezza quando si parcheggia o si transita in una strada stretta, superiore visibiltà anteriore senza tutti quei montanti tra parabrezza, deflettore e vetro laterale che a volte impediscono una sicura visuale immettendosi nella carreggiata. E anche qui non ci piove ( a proposito, Pasobs hai finito con la coimbentazione del tetto? ). Io il mio prossimo raptor lo faccio sul nuovo Master per provare personalmente la differenza e valuterò a mie spese i pro e i contro. E lo farò giallo[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 23/10/2011 09:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pensavo anch'io così, poi ho provato il nuovo Master. Ora ripeto che a spese mie voglio provare la differenza e poi tirerò le somme. Comunque 5 metri H2 e 5,5 metri H3 non ci sono alternative. Per il 6 metri H2 e H3 vedremo. Noi in questo momento stiamo investendo sul ducato per i tetti, per i portelloni, ecc... quindi significa che ci crediamo. Esternamente poi lo sappiamo tutti che il ducato è mille volte più bello[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]mg] quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 23/10/2011 09:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Logicamente scherzavo! [:)] A me piace esteticamente il Ducato, ma sul resto, non ci metto bocca! [:I]
[/URL]
id="red">Cosè...una ferrari?
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]mg]quote:Risposta al messaggio di eurofire inserito in data 23/10/2011 10:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di eurofire inserito in data 23/10/2011 10:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, è un Ford Transit che si crede un Ducato[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 23/10/2011 15:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si perchè ha tolto il colore ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 23/10/2011 18:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che brutta cosa![V][:(]
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 23/10/2011 18:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco a smettere di pensarci...[V] Almeno se ne andato facendo quello che amava...anche se troooppooo presto. Ciao Sic
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 23/10/2011 19:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tristezza....[:(][V][:(] ciao, Sal [img]
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)