quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 26/10/2011 10:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non ho capito bene io, ma il mio ducato del 2006 l'ho trovato già equipaggiato con un fermo a metà corsa che limita l'apertura del portellone, sempre che il mezzo non sia troppo "in pendenza" perchè allora non riesce a contrastare il peso. Pensavo fossero tutti così, non è che per caso esiste un apposito ricambio Fiat da montare successivamente...? Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 26/10/2011 13:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, è proprio ciò che vorrei!! [:p] [:p] Mi pare di capire che hai provveduto personalmente alla modifica, ti è possibile fornire ulteriori dettagli tipo foto/disegni o altro per aiutarci? Molte grazie Franco Andrea
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]/img] Ciao a tutti c'è anche questo Vivair quote:Risposta al messaggio di eurofire inserito in data 26/10/2011 15:37:57 (> Questo è il Vivair Max presentato a Parma lo scorso settembre che trovate su questo link della Adami Camper.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.adamicamper.it/vivai...
Questo veicolo però è differente dall'esigenza evidenziata da tutti (apertura a due lunghezze del portellone scorrevole) poichè la scocca non ha proprio il portellone laterale (trattasi dei primi mezzi prodotti da Renault anche se tutt'ora è possibile ordinarlo su esplicita richiesta) dove la carrozzeria è stata adattata per accogliere una porta standard. Mi risulta che in fase realizzativa l'operazione di adattamento ha comportato non pochi problemi (spero risolti) per via della diversa inclinazione della porta rispetto alla carrozzeria. Onestamente il lavoro fatto dai tedeschi sul Ducato mi sembra più professionale e funzionale. P.S. Continuo a leggervi quotidianamente anche se non sempre intervengo. Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -http://www.atmospheraexspace.com
quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 26/10/2011 18:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kiro, io li ho fatti fare in serigrafia e costano circa un centinaio di Euro per metro quadro. La tassa comunale sulla pubblicità, non c'è soto i 300 X 100mm, sopra a queste misure, costa pochi euro l'anno, ma dipende dal comune di residenza, ci sono varie soglie a seconda degli abitanti. Io per esempio fino ad 1 metro quadro, pago circa 13 euro l'anno.
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 26/10/2011 19:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non piacerebbe avere una porta.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 26/10/2011 20:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao soci, allora, tutto bene?? [8)] [8)] Alex
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 26/10/2011 22:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...huè... lombardo/veneti..! c'è anche l'est, in Italia, non solo l'ovest..! [}:)][;)][:)][:D][8D][}:)][}:)][}:)] ciao, Sal [img]
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 26/10/2011 23:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Sal ... [8D] Organizziamo qualcosa per la primavera ... Un raduno solo Raptor ... in merito a quanto sopra ... cerchiamo tutti insieme di proporre mete e date utili per degli incontri .. Ormai 2012 .. Gia' pensiamo ad un uscita sulla neve ... periodo ... Febbraio ... luogo ... io sono un affezionato frequentatore del passo Tonale ... ma come sempre Nuove e dettagliate proposte ... non si scartano mai ... Questa dei giorni prossimi e' una sagra particolare .. inoltre per chi non lo sapesse e' nelle vicinanze dell' orsoYoghi ... siamo gia' in tre / quattro ad aver l'intenzione di partecipare ... speriamo di essere numerosi ... Un abbraccio Paolo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 26/10/2011 19:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>