quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 26/10/2011 19:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, una curiosità per una mia valutazione. Hai fatto stampare scritte o immagini...? Quanti colori...? Hai per caso una foto del lavoro...? Scusami le troppe domande... [:)] Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 27/10/2011 13:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 27/10/2011 14:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia una bandiera, io parto sabato mattina, vado a Roma da un cliente e poi domenica mattina riparto direzione Gubbio o Assisi o San Geminiano o non sò dove per poi rientrare martedì sera. Non prendetemi per il ***** ho noleggiato un mansardato. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 27/10/2011 13:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parto da Roma domenica mattina e sono libero fino a martedì sera. Siamo io, Stefania 34, Matteo 14, Silvia 10, Emma 1, Natasha 22 e Jasmine 19 ( due amiche che si sono agregate) ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 27/10/2011 15:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 27/10/2011 19:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ero io da michel. Non so come fai a saperlo . .ma c'e stato mio fratello con il camper . . Ho sentito mio fratello . . Il suo non risultava predisposto per il coperchio . . Quindi ha dovuto acquistare anche le staffe . .se ti interessa dare un occhiata ai due mezzi . . Non ci sono problemi . . Dimenticavo . Il mio lo monta da origine . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 27/10/2011 13:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH, ah, ah, ah, id="size6"> Paolo mi fai ridere!id="size4"> IO LI LAVORO TUTTI....id="size5"> [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] Alex
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 27/10/2011 21:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa la differenza tra me e te . . Te ciai i milioni . [:D]. Io no e vieni giu dal tetto che con il bagnato si scivola . . [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 27/10/2011 21:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ah, ah, ahid="size6"> Ha parlato er mutandaro.....id="size5"> Ho dei debiti e della gente che non paga.. [:(] [xx(] [:(] [xx(] La felicità e ricchezza sta nel tempo libero da godersi col propio Raptor! E quà vedo che siamo in pochi... [xx(] [xx(] [xx(] Alex
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 27/10/2011 14:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ha sempre piovuto? non si è allagato il camper? ho una ditta di brescia che fa impermeabilizzazioni sul ducato[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/10/2011 13:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca mi sa che qui tutti lavorano questo weekend siamo i soli in giro per l' italia ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/10/2011 14:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon weekend a tutti[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")