CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
625 20 47380
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 27/10/2011 alle: 13:10:40
Che si fa questo WeekEnd? Qualcuno ha qualcosa da proporre? Ci sono quattro bei giorni pieni a disposizione!
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 27/10/2011 alle: 13:23:15
Casa !!! [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Paolo

Modificato da PaoloePaola il 27/10/2011 alle 15:42:30
16
Nautibus
Nautibus
07/09/2009 275
Inserito il 27/10/2011 alle: 13:36:47
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 26/10/2011  19:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luca, una curiosità per una mia valutazione. Hai fatto stampare scritte o immagini...? Quanti colori...? Hai per caso una foto del lavoro...? Scusami le troppe domande... [:)] Un saluto Marco
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 27/10/2011 alle: 14:35:44
Scritte in due colori separati, nel senso che mi hanno consegnato gli adesivi neri e quelli rossi separati. Devo ancora attaccarli, ha sempre piovuto in questi giorni.ù Questa è la bozza fattami dalla serigrafia.
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Previous Next
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 27/10/2011 alle: 14:36:49
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 27/10/2011  13:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ?
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 27/10/2011 alle: 15:58:16
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 27/10/2011  14:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo sia una bandiera, io parto sabato mattina, vado a Roma da un cliente e poi domenica mattina riparto direzione Gubbio o Assisi o San Geminiano o non sò dove per poi rientrare martedì sera. Non prendetemi per il ***** ho noleggiato un mansardato. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 27/10/2011 alle: 16:02:43
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 27/10/2011  13:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io parto da Roma domenica mattina e sono libero fino a martedì sera. Siamo io, Stefania 34, Matteo 14, Silvia 10, Emma 1, Natasha 22 e Jasmine 19 ( due amiche che si sono agregate) ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
15
giusepe51
giusepe51
23/01/2011 334
Inserito il 27/10/2011 alle: 16:12:57
Stefano, io consiglierei campig village Assisi .Sono stato un mese fa,oltre che una bella vista su Assisi , hanno un ristorante ottimo!! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 27/10/2011  15:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 27/10/2011 alle: 19:03:36
Stefano, io mollerei natasha e jasmine che non ci stanno sul mansardato.. te le ospito io [:D] Paolo, sei tu che ha portato il camper da Micheli il mese scorso per la copertura del motore? 40 neuri per il coperchio sono tanti ma ci possono stare.. ma 30 per 4 perni e una staffa mi sembrano un furto [xx(] sai, o qlc sa come si monta il coperchio e cosa serve? PS. allegra compagnia [:(] io ho Tommy con la febbre quindi anche noi a casa [:(][:(] e giusto oggi avevo anche pianificato il ponte al lavoro[8)]
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 27/10/2011 alle: 21:00:20
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 27/10/2011  19:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ero io da michel. Non so come fai a saperlo . .ma c'e stato mio fratello con il camper . . Ho sentito mio fratello . . Il suo non risultava predisposto per il coperchio . . Quindi ha dovuto acquistare anche le staffe . .se ti interessa dare un occhiata ai due mezzi . . Non ci sono problemi . . Dimenticavo . Il mio lo monta da origine . . Paolo

Modificato da PaoloePaola il 27/10/2011 alle 21:43:03
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 27/10/2011 alle: 21:41:28
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 27/10/2011  13:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AH, ah, ah, ah, id="size6"> Paolo mi fai ridere!id="size4"> IO LI LAVORO TUTTI....id="size5"> [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] Alex
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 27/10/2011 alle: 21:46:12
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 27/10/2011  21:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questa la differenza tra me e te . . Te ciai i milioni . [:D]. Io no e vieni giu dal tetto che con il bagnato si scivola . . [:D] Paolo
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 27/10/2011 alle: 22:23:57
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 27/10/2011  21:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah, ah, ah, ahid="size6"> Ha parlato er mutandaro.....id="size5"> Ho dei debiti e della gente che non paga.. [:(] [xx(] [:(] [xx(] La felicità e ricchezza sta nel tempo libero da godersi col propio Raptor! E quà vedo che siamo in pochi... [xx(] [xx(] [xx(] Alex
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 28/10/2011 alle: 09:58:54
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 27/10/2011  14:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come ha sempre piovuto? non si è allagato il camper? ho una ditta di brescia che fa impermeabilizzazioni sul ducato[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 28/10/2011 alle: 10:03:34
Ieri c'è stato il sole. Adesso non è più un photoshop! [:)]
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 28/10/2011 alle: 13:09:06
Volevo segnalare ... Forse in molti gia' lo sanno ... pero ''' ... Qua su Camperonline e' possibile scaricare un applicazione per le aree di sosta ... Sia per iPhone iPad che per android https://www.camperonline.it/icol/index.asp senza dimenticare i file da poter installare in alcuni navigatori .. https://www.camperonline.it/area_di_sosta_cerca.asp#poi-download Paolo
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 28/10/2011 alle: 13:17:22
Io ho installato le aree di sosta come poi sul mio smartphone e devo dire che la lista è bella completa.
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 28/10/2011 alle: 13:36:28
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/10/2011  13:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luca mi sa che qui tutti lavorano questo weekend siamo i soli in giro per l' italia ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 28/10/2011 alle: 14:36:10
Hai ragione, non si muove nessuno e mia filgia non vuole perdere le lezioni di ginnastica di domani e Lunedì. Vedremo....
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 28/10/2011 alle: 18:58:50
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/10/2011  14:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buon weekend a tutti[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
LPO4 DIY dimensioni standard
Ciao, le numerosi recenti discussioni sulla realizzazione di batterie utilizzando singoli ...
gianninotopo
Oggi alle 09:57
Viaggi all'estero
Parcheggio a Copenaghen
Chiedo se qualcuno ha provato a parcheggiare il camper a Copenaghen nel parcheggio Parking...
corsir
Oggi alle 01:14
Cellula abitativa
Attacco piletta doccia
Buonasera ragazzi. Sono via e ho una emergenza. Mi si è rotto il supporto del dado che tie...
fjordland
Ieri alle: 23:17
Altro sui camper
Acquisto nuovo % sconto
Sono andato a vedere un paio di van e forse mi hanno visto titubante sul prezzo e mi è sta...
al404
Ieri alle: 23:03
Accessori
Pannelli solari....
Buonasera a tutti. Ho visto che ci sono pannelli solari a 12 e 24 volt, chiedo ...si po...
volpes
Ieri alle: 18:38
Compagni di viaggio
Viaggio prime due settimane di settembre
Ciao, siamo Ettore e Raffaella (61 e 55) da soli senza prole (figli grandi) né animali (no...
IlMago
Ieri alle: 17:02
Accessori
comando accensione boiler ATI
Buongiorno al Gruppo, ho un Rimor Koala 100 che ancora ci porta a spasso. Ultimamente si e...
Robby 50
Ieri alle: 15:16
Altro sui camper
Parere su acquisto camper usato
Buongiorno a tutti. Avrei intenzione di acquistare un camper ELNAGH MARLIN 57 su FORD TRAN...
Ezio-2026
Ieri alle: 13:54
Altro sui camper
Dubbi da neofita nella scelta del primo mezzo
Ciao a tutti! Siamo una coppia con cane dalla Toscana, neofiti del camper ma con buona man...
Den7
Ieri alle: 13:48
Accessori
Alimentazione camper Schuko + Industriale
Buongiorno, avrei bisogno un chiarimento elettrico Sappiamo che la norma prevede una prolu...
CaroladeMondini
Ieri alle: 11:24
Cellula abitativa
Frigo Thetford il piezo non fa la scintilla
Buongiorno a tutti, ho un problema col frigo, va benissimo a12v, a 220 ma non va a gas. Ho...
Mag172
Ieri alle: 10:22
Cellula abitativa
Serranda nere nautico Laika che non si apre
Buongiorno a tutti. ho da pochi mesi un Laika Ecovip H 720 con serbatoio nautico e l'altro...
Macrilla
Ieri alle: 09:16
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link