quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/10/2011 20:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso parli della copertura degli iniettori ma la copertura invernale del muso ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
www.misstrega.it
e poi si vede ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/10/2011 21:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... con che camper ci vai? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 28/10/2011 22:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho noleggiato un Elnagh Duke46 mansardato. Si lo so, non dire niente[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/10/2011 22:43:22 (Ho noleggiato un Elnagh Duke46 mansardato. )>> non ho parole!![:D][:D][:D] p.s. anche io sarò nelle marche (frasassi) poi mi direaic om'era corinaldo, noi abbiamo rinunciato perchè dicono che c'è troppa gente.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/10/2011 21:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p]