quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 29/10/2011 20:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo,potresti mettere anche quello a pedale.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 30/10/2011 00:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avrei qualche dubbio Franco! L'interruttore attiva solo la pompa se lasci il rubinetto aperto, quando azioni lo sciaquone o quando apri il rubinetto o la doccia in bagno, esce acqua anche dal rubinetto della cucina. [;)]
quote:Risposta al messaggio di slupibus inserito in data 30/10/2011 00:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Slupibus (un Nick più semplice no? [;)]).Hai fatto un'ottimo acquisto, hai preso quello che a mio parere è il mezzo con miglio rapporto prezzo qualità sul mercato. Lo addocchiavo da anni senza ruscire mai a comprarlo, finchè poi hanno fatto il 5 posti letto e, dato che nel frattempo la famiglia era aumentata, ho preso quello. Per quanto riguarda l'igiene, sono più maniaco di te. Ingfatti i camper li acquisto solo nuovi. Comunque, il bago, anche senza smontarlo avresti potuto igienizzarlo ugualmente con il vapore. Piuttosto lava tutte le tende, foderine, etc e vedi le condizioni dei materassi.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 30/10/2011 08:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avevo fatto caso che il tuo camper fosse omologato per 55 persone . .[:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 30/10/2011 11:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si! Il progettista prima lavorava nel settore "sardine in scatola"!
quote:Risposta al messaggio di CuoreSacro inserito in data 30/10/2011 15:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dipende dall'anzianità del mezzo, il mio come dicevo è stato costruito nel 2007. Registrati sul sito fiat-camper, chiama il numero verde e vedrai che senza problemi faranno tutto. Pasobs: dove sei andato con il mezzo per i richiami? Io alla Viva a Castegnato. Ciao Edo
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 30/10/2011 16:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie. Al sito Fiatcamper sono già iscritto, infatti mi hanno mandato loro la comunicazione. Stando a quello che scrivi allora il mio Adria Twin essendo stato costruito nel 2009 (immatricolato 2010) non avrà bisogno dell'aggiornamento della centralina, diversamente credo me l'avrebbero comunicato...