quote:Risposta al messaggio di slupibus inserito in data 30/10/2011 08:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao slupibus, credo di essere un "vicino" di casa...sono di Trento, e anche un quasi collega visto che faccio il carrozziere.[;)] Ma ti faccio in anticipo comunque i complimenti per la voglia che hai di smontare il camper per pulire anche dove non osano le Aquile [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 31/10/2011 14:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la presa d'aria nella foto e' posizionata lato portellone tra lo scarico delle grigie e la ruota posteriore nell'abitacolo il buco e' a lato del frigo ed incanala l'aria anche per il vano batterie . . Se alzi lo sportello noterai a sinistra una rete che chiude il buco di passaggio aria . Piu facile a vederlo/farlo che a scriverlo. Paolo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 01/11/2011 08:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca . . Non mi hai riconosciuto . .[:)] ero io che scavalcavo il cancello . . Ero venuto a rubarti l' etichetta ' Power ' del tuo camper [:D] Naturalmente scerzo . . Dispiaciuto per l' accaduto. Paolo
http://www.anticafierasantaluci...
[:D] [:D] Alex
quote:Risposta al messaggio di slupibus inserito in data 01/11/2011 19:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Slupibus, sì diciamo ancora più vicino: abito a Terlago. In effetti forse è proprio perchè con il mio lavoro smonto e rimonto vetture praticamente tutti i giorni che quando ho del tempo libero preferisco fare dell'altro. Ma se ti avanza tempo e voglia ti porto anche il mio da "sterilizzare".[;)] Scherzo![:D][:D]