quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 24/12/2011 17:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Andrea a te, Ilaria e cuccioli. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
Link
Quanto mi piacerebbe avere il divano della Dinette come questo[:p]... a quel punto sarebbe quasi il mio camper ideale[:p] Non male anche i colori degli interni Non ho neanche il coraggio di pensare quanto potrebbe costare una tale modifica[:(][B)][:0] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 26/12/2011 11:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che è santo Stefano, auguri a coloro che portano questo nome, ne ho in mente almeno uno!! Domenico
quote:Risposta al messaggio di spumantino inserito in data 26/12/2011 15:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi chiamo Stefano[:D][:D][:D] e mia moglie Stefania[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 26/12/2011 17:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimi a entrambi.id="red">id="size6"> Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 26/12/2011 17:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIGNORI ARRIVANO LE FERIE!id="size4"> DOPO TANTI TETTI, UN PO' DI NAPOLI E I SUOI SAPORI!id="size3"> NOI SAREMO A POMPEI SCAVI DAL 31 AL 6 GENNAIO...id="size2"> [:D] [8D] [:)]
Saluti Alex
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 29/12/2011 11:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricorda... il camper è un regno e te sei il RE. La regina non conta [:)] (manco se ti vedo... [:D]) Marco.