quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 03/06/2012 09:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta guardare nel libretto, controlla sopratutto l' indice di carico ( 107 o 109 mi sembra ) ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 03/06/2012 09:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso guardare il libretto....ho un Renault[:D] ricordi[;)] era per sapere se tenere le gomme o darle via[^] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 03/06/2012 10:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah si ricordo... guarda l' anno di fabbricazione ( c'è una sigla di 4 numeri, i primi due indicano la settimana e gli ultimi due l' anno ) se hanno più di 5 anni io consiglio sempre di buttarli o regalarli a qualche parlamentare ( basta che non sia di Rifondazione Camperista [:D][:D][:D]) ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 03/06/2012 17:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tornato ora da due giorni di relax al Lago del Laux in Val Chisone. Bella sosta a 10 Euro al dì. Belle camminate, laghetto con pesca alla trota, ottimo ristorante tipico. Ovviamente in camper. Quando ce vò ce vò[:)] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 03/06/2012 17:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso ci siano particolari consigli. Montarle è facile-facile. Stefano saprà sicuramente dirti di più (lascio spazio al Ducatista[;)]) Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 03/06/2012 19:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 03/06/2012 19:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' veramente bello. Io ci vado almeno una volta ogni estate. A un centinaio di metri poi c'è uno dei più bei borghi alpini d'Italia completamente ristrutturato. Inoltre si può visitare (con un'ora di camminata nei boschi o spostandosi con il mezzo) il forte di Fenestrelle che è il più lungo d'Europa e propone tre visite, di un'ora, di tre oppure di tutto il giorno percorrendolo per intero. Turismo di valle poco conosciuto al di fuori del Piemonte ma se qualcuno ci passa per andare in Francia attraversando il Monginevro (dove si può anche sostare a Claviere e percorre il Ponte Tibetano più lungo del mondo) non manchi di dedicarci un paio di giorni. PS E se passate in zona vi offro un caffè[8D] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 03/06/2012 20:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/06/2012 10:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/06/2012 10:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti senti solo[:)] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 04/06/2012 11:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo il nostro ma tutti i forum stì giorni son pigri... io tra poco parto per la Germania con mia figlia e torno domani speriamo che smetta di piovere... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/06/2012 12:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo
quote:Risposta al messaggio di nicbu72 inserito in data 04/06/2012 13:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soluzione addottata già da molte case costruttrici e sicuramente valida. Io i furgonati Trigano li considero di molto migliori dei Possl. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/06/2012 13:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heeii ragazzo... contieniti[:D][:D][:D] @ Paolo: mi servirebbe il nostro logo in formato A4...possibilmente in pdf/non sgranato/di ottima qualita' [:D][:D][:D] voglio programmare una macchina per "inciderlo" e... poi vediamo. Grazie. Massimo.