quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 05/06/2012 12:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non fosse per noi saremmo già in decima pagina, ma sono tutti scappati?? Qua continuano le scosse cavoli, non c'è pace. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/06/2012 12:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stanno tutti lavorando !! [:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di spumantino inserito in data 05/06/2012 13:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Equitalia ci ha pignorato il sito ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di spumantino inserito in data 05/06/2012 13:38:47 (> ... magari prova conVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.furgonicamper.it
oppure conwww.ducatocamper.it
oppure conwww.camperpuri.com
oppure...[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/06/2012 13:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti ma devo scriverti sul forum per farmi rispondere alle mail? Io sono ciclista e automobilista che odia i ciclisti, come faccio ad auto accettarmi? Semplice uso solo mountain bike in mezzo alle campagne o colline, insomma nel desero dove le auto non possono andare, con la macchina invece evito di percorrere le piste ciclabili [:D] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 05/06/2012 16:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non leggo più le email, non ho tempo ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/06/2012 13:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Equitalia ci ha pignorato il sitoid="red"> ....dimenticando il sottofondo[?][:D][:D] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 05/06/2012 17:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era una battuta, lo stiamo chiudendo noi prima che ce lo pignorino[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/06/2012 18:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A fare il precisetti,[:)] Mi sto facendo dei nemici nel forum meccanica[:(] Se mi picchiano posso tornare quì?[B)] ... o gli date una mano anche voi?[:(!] Stefano... te non rispondere che ti ho già visto andare dalla benzinaia a prendere una tanica di benzina e avvicinarti minaccioso[:0] Fra
http://imageshack.us/photo/my-i...
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 05/06/2012 18:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi va . Va . . Chi resta . .Resta . .[:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 05/06/2012 18:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho vendicato[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/06/2012 23:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QuattroD è uno dei nostri e lo sarà sempre. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 05/06/2012 22:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano perchè in teoria con le trasmissioni criptate di solito si dovrebbe vedere ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 06/06/2012 00:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono sentito come in quei film dove a un certo punto arriva la cavalleria[:D][;)][:D][8D] Solo che c'ho messo un po' ad asciugare la tastiera quando hai detto di aver provato la Zonda [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Se questi sono i tuoi standard non passarmi a trovare[:(][:(]....mi faresti solo vergognare[V] Ciao Fra
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/06/2012 23:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io Resto[^] Se torno sul forum meccanica mi devo mettere le mutande di ghisa[B)]... ma dove lo trovo uno che me le disegna[:D][:D][:D][:D] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 06/06/2012 01:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non te le provo !![:D] Paolo