quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 05/06/2012 12:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la mettiamo cosi,vendo il mio e compro uno di stefano. è tutta verita,in monti si comportano cosi.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/06/2012 19:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così non vale! Se, d'ora in avanti, quando metto un commento faccio vendere un camper a Stefano voglio la percentuale[:D] PS "... in MONTI si comportano così..." Monti? Che c'entra Monti? Anche lui và in bici, pensavo volesse fare andare tutti noi![:(!] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/06/2012 20:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco tutto bene?? Ogni tanto compari e poi scompari... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/06/2012 20:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche il mio papa si chiama Mario . . Non posso farci nulla . . [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 04/06/2012 17:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti. Hoscritto al Comune di Usseaux in merito alla sosta presso il citato parcheggio al Pian dell'Alpe (Parco Orsiera Rocciavrè) Questa è la risposta del Comando vigili Urbani Gentilissimo Sig. Bonetto, facendo seguito alla Sua richiesta, Le comunico che non è possibile campeggiare al di fuori delle aree attrezzate, pertanto l’ideale sarebbe portare il suo mezzo nell’area camper della Frazione Laux o quella della Frazione Fraisse. Se durante la notte tra il sabato e la domenica il suo mezzo viene parcheggiato come un veicolo normale, nulla osta, ma non deve esserci nessun elemento riconducibile al campeggio (vedi ruote rialzate con i cunei, tende aperte, tavoli davanti al mezzo etc.). E’ assolutamente vietato accendere fuochi all’interno del parco per qualsiasi ragione. Sperando di aver chiarito i Suoi dubbi, l’occasione è grata per porgere i più cordiali saluti MANFREDI Salvatore Ag. di PM Se ho capito bene, è possibile sostare la notte senza mettere i cunei praticamente e come parcheggiare la macchina e dormirci dentro Un saluto. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 07/06/2012 10:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Dario, praticamente perfetto per noi Raptor![;)][:)] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 07/06/2012 13:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu ora non sei un raptor, sei mezzo raptor[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 07/06/2012 15:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti bellissimo acquisto id="size4">ora devi solo aspettare un altro anno per gli adesivi dei Velocicamperaptor Poi tienici informati per il luogo e la data di quando ci offri da bere[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 07/06/2012 15:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era ORA ! [:)][:)][:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/06/2012 16:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo già provveduto a procurarmi gli adesivi all'ultimo raduno, proprio per evitare di restare senza....[:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
http://imageshack.us/photo/my-i...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/06/2012 14:56:31 (> Guarda che non ti conviene darmi del mezzo Raptor, che ti scateno addosso tutta la furia della BETTYid="red">[:(!]! Piuttosto smettila di andare in giro e produci che il 4 Luglio si avvicina ed allora si che vedrai cosa succede quando si arrabbiano i SARDI!! Guardati questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNAquote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/06/2012 17:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rovigo Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/06/2012 00:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vende camper? ahahahaha, dai scherzano,non mi sarei mai permesso non conoscendo il sig Mario mio fratello si chiama mario.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 07/06/2012 18:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il SIG. ma è meglio solo Mario[:D] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto