CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
95 20 47187
17
topowild
topowild
02/09/2008 188
Inserito il 03/09/2008 alle: 11:33:40
Grazie a tutti per le risposte davvero esaustive. Credo che, a meno di non cadere nel classico £colpo di fulmine" i mezzi La-Strada abbiano già perso buona parte del loro fascino. D'altra parte, sai con 4/5.000 quanti lavoretti di aggiustamento a posteriori si possono fare? [:D] Purtroppo non so ancora quando sarò a Rimini. Credo che prenderò la moto un giorno di settimana prossima a caso (o meglio, quando il lavoro me lo permetterà) e mi catapulterò in fiera. Nel caso vedessi però un gruppo di "lamierati" sospetto, non mancherò di venirvi a salutare! Ciao Michele
benio
benio
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 12:49:11
ciao a tutti. Ieri sono stato in un concessionario a vedere il Livingstone 4. A prima vista i letti a castello posteriori mi sono sembrati un pò piccoli e con uno spazio angusto tra i due. Ho provato anche a sdraiarmici ma, anche per me che non sono un pennellone, la sensazione è che in estate saranno un pò caldi. qualcuno di Voi che già utilizza il mezzo in questione cosa mi sa dire in merito?
19
rosmari
rosmari
25/09/2006 31
Inserito il 03/09/2008 alle: 14:48:21
Ciao Benio, prima di prendere il nostro knaus box star family, avevamo visto anche noi il Livingstone 4, ma avevamo provato le tue stesse sensazioni di mancanza di spazio minimo e poca agibilità. Non so se hai letto il mio messaggio di ieri dove ti dicevo 2 cose sul mio mezzo, fammi sapere! Ciao[:)]
benio
benio
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 15:55:32
per Rosmari Avevo già preso in considerazione il tuo mezzo che però sono riuscito a vedere solo sul sito e non dal vivo in quanto presso il conc. Knaus di Roma non è disponibile. I miei dubbi riguardano sopratutto lo spazio tra i due letti posteriori. Noi siamo in 4 (2 ad e due F di 10 e 5 anni), veniamo dam un'esperienza con un coporso mansardato (7 metri), molto comodo come vivibilità ma con altri difetti, e vorremmo passare ad un furgonato che ritengo un mezzo più agile. il salto però è un pò ad occhi chiusi perchè dai siti dei costruttori i mezzi sono tutti bellissi, spaziosissimi, comodissimi ecc. ecc. Ciao
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 04/09/2008 alle: 09:41:18
BUONGIORNO A TUTTI!!! mi intrometto solo per dire 2 cose: 1) sul numero nuovo di AC, oltre alla riduzione del biglietto per entrarte in fiera, c'è una gamma completa di tutti i furgoni in presentazione nuova anno 2009 e devo dire che ci sono marche importanti con novità. Ma a questo punto mi chiedo se ci saranno veramente delle novità in quanto da un primo assaggio visivo ho potuto constatare che più o meno gli allestimenti si assomigliano tutti e non ci sono modifiche veramente importanti all'impostazione di base. Comunque ne vedremo molti quest'anno in fiera, diversamente dagli altri anni. 2) non dimenticate di stampare i logo dei Velocicamperraptor con i nominativi da appiccicare sui vetri dei Pupi per riconoscerci immediatamente. Lo schema lo trovate intorno a pagina 50 di questo forum a cura del mitico Videodue. 3) lo so che avevo detto solo 2 punti ma questo mi esce dal cuore: non cadiamo in 2° pagina, sempre in prima dobbiamo rimanere!!!!! Ciao, Massimo.
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 04/09/2008 alle: 11:12:54
quote:Originally posted by bearvan
BUONGIORNO A TUTTI!!! ...non cadiamo in 2° pagina, sempre in prima dobbiamo rimanere!!!!! Ciao, Massimo. >
> ...infatti..!!!! ...l'altro giorno ho preso la palla a la balzo in occasione dei saluti di ben rientrato ad Enrico che, oltre che dovutissimi, sono serviti apposta per riportare il post avanti..!!! ciao, Sal
17
ezio e anna
ezio e anna
30/08/2008 271
Inserito il 04/09/2008 alle: 11:23:15
Ciao a tutti! Nuovi arrivati, ma con lunga storia alle spalle. Dal 7 Agosto abbiamo un Adria Twin 120 con lo spettacolare cruise control!!! 3 settimane in Austria e dolomiti italiane, 4.500 km, tutte le temperature possibili. Siamo appena tornati e soffriamo di stress da rientro..penso sia anche colpa del Twin che ci ha fatto fare strade/colli stupendi normalmente impraticabili. Sconsiglio comunque ai 6 metri come me percorrere il passo dello Stelvio lato Trafoi...o meglio, si fa, ma un pò di stress lo provoca ed io in ferie di solito preferisco non stressarmi mai!!! Poi vi racconterò invece i problemi purtroppo riscontrati sul mezzo, che tra l'altro trovo splendido come gestione degli spazi,stivaggi e luminosità e la geniale idea della scorrevole in toilette... ma la fretta di partire e l'acquisto veloce purtroppo non hanno pagato :( A presto!!!
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 04/09/2008 alle: 11:24:43
BUONGIORNO A TUTTI!!! .... gamma completa di tutti i furgoni in presentazione nuova anno 2009 e devo dire che ci sono marche importanti con novità. Ma a questo punto mi chiedo se ci saranno veramente delle novità in quanto da un primo assaggio visivo ho potuto constatare che più o meno gli allestimenti si assomigliano tutti e non ci sono modifiche veramente importanti all'impostazione di base... Ciao, Massimo. >
> ...solo un esempio: il mio conce è rivenditore Laika da sempre (oltre che di altri marchi, ovvio) ed i nuovi furgonati Laika, che ha visionato in anteprima, sono gli stessi, uguali fino all'ultima vite, della Hymer ... ...l'unica cosa che non è riuscito a capire, nel caos della presentazione agli operatori, è se sono mezzi costruiti dalla Laika in Toscana e poi marchiati anche Hymer oppure mezzi costruiti in Germania e poi marchiati anche Laika, ...da alcuni particolari crede che siano fatti in Germania (Dethleffs..?? quindi Possl e Globecar..??) in quanto vende anche Globecar ed alcuni particolari gli sembravano già visti.... vedremo ciao, Sal
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 04/09/2008 alle: 12:45:06
BUONGIORNO A TUTTI!!! 3) lo so che avevo detto solo 2 punti ma questo mi esce dal cuore: non cadiamo in 2° pagina, sempre in prima dobbiamo rimanere!!!!! Ciao, Massimo. >
> Sono d'accordo con Massimo sul fatto di tener vivo e alto in classifica il nostro Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor Clubid="red"> . Io per primo mi sento in colpa perchè tutti i giorni piu' volte leggo ma non scrivo .. rimediero' ... Teniamoci stretti la vetta .. !!!! e poi ... Non avremo esaurito gli argomenti ???? FORZAAAAAAAAA ... !!!!!!!!!!!!!!!!!!
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:09:48
Sono ancora io ... Qualche giorno fa' un conoscente neo camperista mi chiedeva informazioni in merito al nostro "Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor Club "id="red"> perche' interessato all'argomento ; io in quel momento , di fretta , non mi sono evidentemente spiegato bene ; fatto sta' che non ci ha trovati ....[V] immaginiamoci se ci cerca qualcuno che non conosciamo o qualcuno che non ha molta dimestichezza con il computer . C'e' da dire che a favore del nostro Post che e' l'unico vero dei lamierati !![:)] Pensando a questo accaduto ho provato ad immaginare una soluzione per ovviare . Ricordo che qualche pagina fa' se ne era parlato e per vari e validi motivi la cosa e svanita . Attenzione .. non intendo dire spostare o modificare questo ... allontano da me questo pensiero .. ma di riuscire a mettede in altre posizioni tipo Gruppiid="green"> o Compagni di viaggio id="green"> un aggancio al nostro post .. e qui scatta la proposta ... alcuni tra noi ... si prendono l'impegno di tenere vivo ( per mantenere la posizione ) questo nuovo post che verra creato in altri gruppi di forum , sempre pero' ricollegando il tutto qua. un poco contorto e sicuramente non chiaro ... spero di riuscire a spiegarmi meglio di persona ... Paolo

Modificato da PaoloePaola il 04/09/2008 alle 13:11:06
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:41:00
Ho fatto un esempio per riuscire a spigarmi meglio .. https://www.camperonline.it/for...
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:58:32
quote:Originally posted by PaoloePaola
Ho fatto un esempio per riuscire a spigarmi meglio .. https://www.camperonline.it/for... >
> Un ringraziamento per il bentornato e una salutone ai tanti nuovi amici che si affacciano al nostro bel 3D. Riguardo all'idea di Paolo non è male specie se la mettiamo su Gruppi e la chiamiamo che ne sò "Furgonati, Camper Puri - amici della lamiera sonante" e gli facciamo assumere un contesto più rivolto all'associazionismo / raduni / ritrovi ecc ecc. e teniamo questo "storico" 3D per le questioni tecniche effettivamente legate alla tipicità delle nostre cellule furgonate. Il problema è che COL non è il nostro forum e gli argomenti o 3D visto l'alto livello di movimento che c'è qui, rischiano ben presto di finire nell'oblio. Ne parleremo a Rimini ma rimango ancora propenso a tener legato tutto qui anche se con aspetti impropri rispetto all'impostazione del forum di COL. A titolo di esempio vi ricordate il 3D che avevo aperto per il raduno ??? ebbene se non ci fossimo messi io e Franco e qualche altro a postare quasi quotidianamente qualcosa sarebbe finito (come è poi finito dopo il raduno) nel completo oblio. bye Enrico
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 04/09/2008 alle: 14:08:39
ciao io sono di venezia città, chi abita qui vicino del gruppo furgonati?? e pensa di andare a mondonatura??? io ho una adria twin del 2007 del quale sono molto soddisfatto anzi ciao ezio e anna ho visto che anche voi avete il twin; che problemi avete? per curiosità; se volete rispondere in privato o nel col non ci sono problemi comunque la mia mail è: pepi27@interfree.it ciao a tutti
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/09/2008 alle: 14:09:59
quote:Originally posted by rosmari
Ciao Benio, prima di prendere il nostro knaus box star family, avevamo visto anche noi il Livingstone 4, ma avevamo provato le tue stesse sensazioni di mancanza di spazio minimo e poca agibilità. Non so se hai letto il mio messaggio di ieri dove ti dicevo 2 cose sul mio mezzo, fammi sapere! Ciao[:)] >
> Ciao Rosmari , come forse sai io ho da un anno il Livingstone 4 (e/o gemelli) ti devo dire che rimango in generale soddisfatto del mezzo anche se ho dovuto porre rimedio a grossolani errori progettuali. La mia soddisfazione è però legata a doppio filo con il prezzo finale che sono riuscito a spuntare altrimenti se lo avessi pagato a listino non sarei altrettanto soddifatto. Preferico così aver quindi sfruttato lo sconto per apporre delle modifiche che rendono il mezzo perfettamente aderente alle mie esigenze. Riguardo ai letti a castello sono una delle cose che forse sono maggiormente apprezzabili in quel modello in quanto per la mia altezza 1,76m sono più che adeguati. Io dormo in quello sotto e devo dire che si dorme bene , mio figlio in quello sopra e non ha mai avuto di che lamentarsi. Certo quello sotto può dare effettivamente fastidio più che per l'altezza disponibile rispetto all'altro letto per la senzazione cleustrofobica essendo incassato tra bagno , frigo e letto superiore questo a persone predisposte ma non è il mio caso. I due letti sono però letti veri da 85cm x 190 quello sotto e 185 quello sopra con ottime reti a doghe insomma noi dormiamo bene. Bye Enrico
17
ezio e anna
ezio e anna
30/08/2008 271
Inserito il 04/09/2008 alle: 16:36:36
Ciao Pepino!!! Non ci sono problemi, spiego quì...anche se la settimana prossima ho appuntamento dal concessionario per fare una scheda sulle "magagne" e vedremo cosa faranno. In pratica penso di essere l'unico al mondo con un furgonato con infiltrazione d'acqua PRIMA della consegna...lo dimostra una macchia interna e un rappezzo al silicone sul tetto del veicolo dove c'è uno degli attacchi per un probabile portapacchi. E poi (intollerabile) qualcuno ha lavato con qualche spugna sporca o abrasiva le finestre oscurate e le ha rigate TUTTE, cosa che io con mezzi vecchissimi non avevo mai provocato, con un minimo di atternzione. Ho pure trovato nell'amgolo del portellone un simpatico oramai disabitato nido di vespe che mi ha intenerito il cuore per la condivisione, ma mi ha fatto pensare a dove poteva essere stato conservato il mezzo prima del nostro acquisto. Poi altre problemi minori: es. gradino montato storto che non si apre più ed altre piccolezze..ma queste sono cose di facile sistemazione... VEDREMO!! Però il mezzo per 2 persone è veramente ottimo, spero solo che si voglia rimediare agli inconvenienti. Farò sapere! Ciao!!!
19
rosmari
rosmari
25/09/2006 31
Inserito il 04/09/2008 alle: 17:07:45
Caro Trentad, a proposito di sensazione di soffocamento su Livingstone e gemelli, devo dire che ho visto per la precisione un Kyros 4 Prestige che (potrei sbagliare) credo sia un gemello del Livingstone. Devo comunque precisare un'altra cosa: ciò che mi ha lasciato più perplessa non é tanto lo spazio utile per dormire quanto lo spazio per "accedere" al letto; mi é sembrato veramente ridotto. Ma abbiamo parlato di "sensazioni" che, come sai, sono soggettive. In ogni caso il Livingstone, per il solo fatto di essere il camper di Trentad, acquista molti punti di merito.[:D][:D] Grazie per il sostegno continuo
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 04/09/2008 alle: 17:52:39
quote:Originally posted by benio
in quanto presso il conc. di Roma non è disponibile. >
> da chi e cosa ha in giacenza
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/09/2008 alle: 18:12:48
Caro Trentad, a proposito di sensazione di soffocamento su Livingstone e gemelli, devo dire che ho visto per la precisione un Kyros 4 Prestige che (potrei sbagliare) credo sia un gemello del Livingstone. Devo comunque precisare un'altra cosa: ciò che mi ha lasciato più perplessa non é tanto lo spazio utile per dormire quanto lo spazio per "accedere" al letto; mi é sembrato veramente ridotto. Ma abbiamo parlato di "sensazioni" che, come sai, sono soggettive. In ogni caso il Livingstone, per il solo fatto di essere il camper di Trentad, acquista molti punti di merito.[:D][:D] Grazie per il sostegno continuo >
> Grazie per l'incondizionata fiducia ma ti devo anche dire che io non avevo scelta siamo in 4 e questo restringe di molto le possibilità se parliamo di "Nuovi Van Industriali" (è chiaro che tirando fuori il doppio della cifra che ho speso me lo facevo fare come mi pareva a me da una ditta artigiana ma non volevo investire più di 40K euro) Poi io ho un garage che ha una trave di cemento alta 2 metri e 62 centimetri all'ingresso e questo restrige ancor di più la scelta altrimenti c'era anche l'Adria con il maxivan e la poessl con il family munito di basculante (che costano quasi 10k euro più del mio però). Riguardo al Livingstone è vero che devi imparare una semplice tecnica per entrare ed uscire dal "loculo" ma non è poi così scomodo e guadagni una dinette doppia che pochi possono permettersi. Inoltre il Livingstone ha il webasto che per varie ragioni in un furgonato è meglio della Truma (che và benissimo ma mangia più spazio e costringe ad approvigionarsi di GPL) poi ha un armadio a 4 ante a tutta altezza che è molto capiente (spesso quelli con il lettone hanno 1/2 armadio) poi le panche della dinette sono entrambe libere permettendo una cambusa enorme e una scarpiera per 4 attrezzata mare/montagna. Oltre a questo con le piccole modifiche sotto al letto a castello posteriore si ottiene un ottimo vano di carico anche sul Livingstone alto 50cm profondo 70 e lungo 130 che non è poco, e se poi uno viaggia in 3 togliendo il letto sotto l'altezza passerebbe a 100cm x 70 x 130. Certo hai la piccola "rogna" di perdere 3/4 minuti a sera e alla mattina per fare/disfare la dinette ma non si può avere tutto dalla vita. Questo non vuol dire che debba essere per forza Livingstone anche io mi son mangiato le mani quando ho visto Knaus a doppio lettone ma poi ho visto gli spazi di stivaggio e il prezzo e mi son detto ... rimango contento della mia scelta. Poi solo l'uso e l'esperienza e anche il fattore C (culo) decreteranno la vostra soddisfazione o meno ad esempio quando ho visto come Adria e altri rifiniscono la zona letto e altre parti mi son detto che le mie plastiche fanno schifo in confronto ma la prima volta che ho pulito il camper a fondo mi son reso conto che io con una passata di detergente liquido le faccio tornare come nuove e disinfettate loro le passano con l'aspirapolvere e stop e con 2 bimbi puoi immaginare quanto facile sia in spazi del genere che si possano sporcare facilmente .... quindi vedi che a volte vale più la praticità che il lusso. Bye Enrico bye enrico
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 04/09/2008 alle: 20:40:18
Nuove modifiche

http://www.rollerteam.it/index....

[/quote]
19
rosmari
rosmari
25/09/2006 31
Inserito il 04/09/2008 alle: 20:55:53
quote:Originally posted by trentad
Caro Trentad, a proposito di sensazione di soffocamento su Livingstone e gemelli, devo dire che ho visto per la precisione un Kyros 4 Prestige che (potrei sbagliare) credo sia un gemello del Livingstone. Devo comunque precisare un'altra cosa: ciò che mi ha lasciato più perplessa non é tanto lo spazio utile per dormire quanto lo spazio per "accedere" al letto; mi é sembrato veramente ridotto. Ma abbiamo parlato di "sensazioni" che, come sai, sono soggettive. In ogni caso il Livingstone, per il solo fatto di essere il camper di Trentad, acquista molti punti di merito.[:D][:D] Grazie per il sostegno continuo >
> Grazie per l'incondizionata fiducia ma ti devo anche dire che io non avevo scelta siamo in 4 e questo restringe di molto le possibilità se parliamo di "Nuovi Van Industriali" (è chiaro che tirando fuori il doppio della cifra che ho speso me lo facevo fare come mi pareva a me da una ditta artigiana ma non volevo investire più di 40K euro) Poi io ho un garage che ha una trave di cemento alta 2 metri e 62 centimetri all'ingresso e questo restrige ancor di più la scelta altrimenti c'era anche l'Adria con il maxivan e la poessl con il family munito di basculante (che costano quasi 10k euro più del mio però). Riguardo al Livingstone è vero che devi imparare una semplice tecnica per entrare ed uscire dal "loculo" ma non è poi così scomodo e guadagni una dinette doppia che pochi possono permettersi. Inoltre il Livingstone ha il webasto che per varie ragioni in un furgonato è meglio della Truma (che và benissimo ma mangia più spazio e costringe ad approvigionarsi di GPL) poi ha un armadio a 4 ante a tutta altezza che è molto capiente (spesso quelli con il lettone hanno 1/2 armadio) poi le panche della dinette sono entrambe libere permettendo una cambusa enorme e una scarpiera per 4 attrezzata mare/montagna. Oltre a questo con le piccole modifiche sotto al letto a castello posteriore si ottiene un ottimo vano di carico anche sul Livingstone alto 50cm profondo 70 e lungo 130 che non è poco, e se poi uno viaggia in 3 togliendo il letto sotto l'altezza passerebbe a 100cm x 70 x 130. Certo hai la piccola "rogna" di perdere 3/4 minuti a sera e alla mattina per fare/disfare la dinette ma non si può avere tutto dalla vita. Questo non vuol dire che debba essere per forza Livingstone anche io mi son mangiato le mani quando ho visto Knaus a doppio lettone ma poi ho visto gli spazi di stivaggio e il prezzo e mi son detto ... rimango contento della mia scelta. Poi solo l'uso e l'esperienza e anche il fattore C (culo) decreteranno la vostra soddisfazione o meno ad esempio quando ho visto come Adria e altri rifiniscono la zona letto e altre parti mi son detto che le mie plastiche fanno schifo in confronto ma la prima volta che ho pulito il camper a fondo mi son reso conto che io con una passata di detergente liquido le faccio tornare come nuove e disinfettate loro le passano con l'aspirapolvere e stop e con 2 bimbi puoi immaginare quanto facile sia in spazi del genere che si possano sporcare facilmente .... quindi vedi che a volte vale più la praticità che il lusso. Bye Enrico bye enrico
>
> sono pienamente d'accordo con te: prima di tutto la praticità. Complimenti per tutto lo spazio che ti ritrovi, nel mio ce n'è molto meno ma noi siamo rimasti in 2 e quindi va più che bene così. Non per cambiare discorso, ma è un piacere colloquiare con voi tutti dei "nostri" mezzi e condividerne problemi ed entusiasmi. ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link