chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 07/04/2013 21:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tua figlia non ha già un marito, se non sbaglio? Tanto sarà lui a dovere lavare l'auto! [:D] Proprio sabato ho detto a mia moglie: "hai un auto che c'è da vergognarsi" e lei, "infatti non la lavi mai" [:0][:(][?] Sai che non so se da me c'è la vaschetta raccogli gocce, e se c'è non la ho notata. Quando ho un attimo ci guardo. In effetti, ho la agenzia Campersereno a poca distanza da casa, per quello che non ho mai cambiato, mi piacerebbe la HDI, ma sono dubbioso solo sul fatto di non avere un contatto a 4 occhi. Sono un po fatto all'antica su certe cose. Qui da noi le invernali sono obbligatorie fino al 15 aprile, e dal 16 i gommisti sono murati di lavoro e diventa una storia lunga. Quindi, visto che poi sui mezzi ho anche le catene, ci sono anfdato prima per non trovare caos. Anche perchè sicuramente non devo piu andare in montagna, e che nevichi qui lo vedo improbabile. Per il ponte del 25 aprile, se vado a Avignone, non dovrebbero essere strade dove potere trovare neve i questa stagione. Per l'erba ci penso piu avanti, visto che ho 5mila m2 faccio il pezzettino subito dabvanti a casa con una elettrica e tutto il resto con una falciatrice da 9CV e pettine da 120cm, ma aspetto che mi arrivi al ginocchio, e lo faccio due, massimo tre volte all'anno, anche perchè ci va una giornata intera ogni volta.[:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 07/04/2013 21:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Alessandro la Carige ha un ufficio anche nella nostra zona,non necessariamente bisogna essere assicurati con D'orazio. Ciao.Gianni
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/04/2013 21:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso di figlie ne ho 2, la grande sposata con 2 figlie/nipotine oltre al marito. La sua macchina fa ****** pur essendo bella, nuova e grande ma certamente non gliela pulisco mentre devo fare un sacco di lavori di manutenzione nella loro casa in quanto il genero....non sa cambiare neanche una lampadina, per queste cose è molto più capace mia figlia. L'altra è più giovane si è appena presa la sua prima auto ed appunto chiedeva una dimostrazione di lavaggio. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 07/04/2013 22:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni la Carige mi ha sbattuto fuori per eccesso di indicenti, ben tre in tanti anni, praticamente dalla nascita della D'Orazio. Ho avuto un cristallo rotto, un paraurti sostituito e un danno da grandine con risarcimento concordato al minimo non avendo voluto sostituire tutto il tetto come consigliato da Hymer. Nota che ho sempre pagato premi altissimi in quanto ero assicurato per tutti i rischi compreso la Kasko!! Mai più Carige. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 07/04/2013 18:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo lavoro, Mauro[^] Mi potresti descrivere meglio i componenti del portaombrelli? e come li hai assemblati? Grazie tantissime. Ciao notte Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 07/04/2013 22:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ho capito, non sapevo delle due figlie, pensavo ne avessi una sola. [:)] Non è che ha detto : "babbo mi fai vedere come si lava un auto?" così intanto per ferle vedere gliela hai lavata? [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Syncra inserito in data 08/04/2013 11:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Frigo: Ah ve lo eravate dimenticati eh? Il mio Thetford mi ha abbandonato nuovamente in piena notte, con mille lampeggiamenti e sono dovuto uscire a smontare la griglia esterna e staccargli la corrente per fare un reset. Questo mi comincia a rompere davvero... nessun altro ha problemi?>> come ti ho detto lo stesso reset lo puoi fare accedendo alla centralina posta sotto il sedile di guida e attivando il pulsante batterien ein-aus lì presente.
non risolvi il problema ma almeno non devi uscire al freddo in mutande!
Per la truma: se devi farti la doccia + riscaldamento metti il selettore tutto in basso circa 20-30 minuti prima di farti la doccia e non sbagli mai.
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain quote:Risposta al messaggio di Syncra inserito in data 08/04/2013 11:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spesso anche i concessionari hanno idee poco chiare. [:)] L'ultima volta hai avuto l'acqua calda solo perchè il riscaldamento ha funzionato parecchio, e quindi l'acqua calda è un effetto collaterale. Come vedi anche dal simbolo c'è solo la fiamma del riscaldamento, ma nessun riferimento all'acqua, menttre nel piu basso, c'è anche il riferimento all'acqua. In inverno, quando usi il riscaldamento, conviene sempre tenere sulla posizione piu in basso, tanto anche come consumo di gas è praticamete uguale, in quanto una volta che la pentola è calda, poi si mantiene se non tiri acqua. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
http://www.youtube.com/watch?v=...
Voi avrete un distacco cosidetto da "interferenza" generato da un oggetto poco aerodinamico ,da una certa velocità in poi. Buona visione. Varieze