quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/07/2010 15:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in settimana , su ordine superiore, mi toccherà comprarlo ma a che punto e che altezza va installato? a leggervi ....le risposte[:D][;)] ciaooooooooo
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/07/2010 23:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ma per caso tu hai la discogrgia completa di Bennato? E magari anche di Zucchero?>> la prima la sto zippando per fare l'upload, la seconda la devo cercare [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/07/2010 04:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorn a todos flavius occhio di lince non ti scappa nulla però adesso penso che verso le 20:30 o 21:00 aveva scritto qlc roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/07/2010 10:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, vorrei farti una domanda, nel mio EV 7 letto, nel letto castello inferiore ho trovato una cordicella che non so a cosa serve. Cortesemente, tu sapresti dirmi? O chi sà potrebbe parlare?? [?][?][:p][:p] Grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 11/07/2010 10:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno che mi sappia aiutare....? Ho capito tutti al mare ....và bene aspetterò..grazie lo stesso[8D][8D] ciao
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/07/2010 10:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cioè dovo chiederti qualche informazione così krakatoa fa eruzione ?[:D][:D][:D] roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/07/2010 11:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby tu e chi in linea riuscite ad aiutarmi?? Ri-Grazie[|)]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 11/07/2010 10:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa se non ti ho risposto ma ero fuori con i cani. è la saracinesca per fare arrivare l'aria calda al serbatoio non ricordo se nere o grigie perciò che non ghiaccino d'inverno roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/07/2010 11:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie per azionarla basta tirarla o bisogna tenerla in tiro?? Ciao[:)]