http://www.megaupload.com/?d=SW...
Stefanohttp://www.megaupload.com/?d=UR...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/07/2010 12:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:avevo montato contro ogni spassionato tuttora sconsiglio da parte dei tecnici Laika , le sospensioni aria nel mio ecovip 200 i (quindi "i" IVECO)...dopo svariati passaggi di E-45 e similiari mi sono ritrovato con delle crepe attorno alle finestre del castello superiore e la porta...premtto sempre ad atm 1 / 1,5 al massimo...>> E' proprio come dici tu, mai montare le sospensioni ad aria sul 35.12, e' talmente rigido di suo che un ulteriore rinforzo sarebbe come andare in giro con il ponte posteriore saldato al telaio [:D]; il 35c13 ha un telaio diverso e' decisamente piu' morbido sul ponte posteriore. Per il Transit il discorso e' diverso...ti consiglio di chiedere in Ford...quello del 1997 era fin troppo morbido [B)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 12/07/2010 09:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...altro che mare, avremmo dovuto andarci domenica ma la piccola arianna è alle prese nuovamente con le famigerate placche alla gola...è veramente incredibile[:(]
http://www.megaupload.com/?d=AE...
stefanoquote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/07/2010 15:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao mr president mi dispiace molto x arianna ma tenete duro passera anche noi con francy lei soffriva di otiti invece ora tocco naso nulla speriamo bene[;)][:I] salutami graziana e un bacione alle bimbe bamby73
si dovrebbe capire lo stesso