quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/07/2010 17:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> illustre giancarlo si va ottimamente tra un pò riparto a finire ulteriori lavoretti
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 12/07/2010 17:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]io con te non c'è parlo[:D][:D][:D] mo' per colpa tua mi tocca verniciare gli specchi ma "a ferie finite" pure oggi angela mi ha ricordato " ma hai letto come guido ha fatto gli specchi, cosa ha adoperato?" a leggervi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 12/07/2010 17:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 12/07/2010 17:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se il N.kia funziona (come penso io) ipotizzi che i contatti in uscita tel. non corrispondano a quelli in ingresso autoradio? oppure ci sono altre problematiche ?
tp://i25.tinypic.com/im34ti.jpg ">nciato tutto da qui
poi si passa al montaggio
[img][/img] quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/07/2010 17:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il telefono ha un'uscita cuffie, non dovrebbero esserci problemi. ORSOLUPO
tp://i30.tinypic.com/2iszbjl.jpg ">c="http://i30.tinypic.com/2iszbjl.jpg">
poi si passa alla prova
tp://i28.tinypic.com/imnu46.jpg ">ttp://i32.tinypic.com/14tqxki.jpg ">nsive" src="https://i32.tinypic.com/14tqxki.jpg">
a leggervi quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/07/2010 16:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gimar auguri per la piccola. peccato che non ho la foto del mio sennò eravamo in 3 roby
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/07/2010 18:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/07/2010 16:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se segui dritto al posto di andare a barcis esci a redipuglia/villesse poi segui indicazioni.p.s sai a cosa vai incontro ad andare lì? nel senso sai quanti gradini ti devi fare io lo conosco perchè è a pochi km da me e solo vedere la scalinata mi passa la voglia di andarci
roby quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 12/07/2010 13:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo le crepe sono partite su trè dei quattro angoli della finestra posteriore alta del castello...quella che per sollecitazioni è più soggetta a flessioni della cellula...quella sotto è in sospensione sul potellone del VV. Le crepe si sono diramate per i trè angoli dell'alluminio dal taglio della finestra da sotto la cornice e anche dall'allatra parte sulla porta..... Ecovip2 che mi segue spesso mi diceva che il mio Daily saltellava come una palla da bascket sui viadotti...a volte rimbalzando anche su tutta l'asse post. Comunque da quel che ho letto nessuno ha le sosp. sul Eco 2 su Transit per fare un paragone di durata e resistenza?