quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/07/2010 15:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie gimar...se le crepe sono nelle finestre niente di speciale...io [:(][:(][:(][:(]le avevo nell'alluminio della parete...aaaahhhhh se davo retta al sig. Casamonti ( oggi sost dal mitico sig Vanni)...quante me ne sarei risparmiate....comunque grazie della testimonianza per il Transit era ciò che cercavo....[:(][:(][:(]a meno che le tue crepe della cucina non siano nell'alluminio...spero di avere capito male!!
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/07/2010 18:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a ricordare ti viene un groppo alla gola Nando buonasera a tutti
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/07/2010 16:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami se mi intrometto...ma quel parcheggio?? è quello di Marzamemi...o giù di lì in Sicilia ???
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/07/2010 19:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sulla dx decoder satellitare telesystem sulla sx decoder terrestre tvsat con mediaset premium
spero di essere stato di aiuto quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 12/07/2010 19:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro ciuppamoto antenna satellitare (mobilsat +); non posso esprimermi in quanto ne sono sprovvisto - tv 16'' 0 19'' naturalmente lcd; la mia scelta è ricaduta in un 16'' - decoder tv sat o classico - posizione tv (suo alloggiamento o da vedere da dinette e mansarda) la mia è alloggiata nel pensile tondeggiante a serrandina con uno snodo e la si può guardare anche dal posto guida ma se non sei perfettamente perpendicolare allo schermo non si vede un tubo il braccio che comprai ha un movimento perpendicolare molto limitato creando notevoli difficoltà di visione ah quanto rimpiango il caro e vetusto tubo catodico[:(]
http://www.megaupload.com/?d=C8...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/07/2010 20:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca 100669, sto fatto di mangiare pesce non me lo ricordavo! Ora che ho finito la dieta, un bel piattino di pesce ci starebbe ottimamente!! ORSOLUPO