quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/07/2010 17:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non farai alcun botto ... dovrebbe funzionare egregiamente come l'iPod [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/07/2010 21:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Jimbo e Flavio. Flavietto non puoi fare un botto con un pre-out! Quoto quanto dice Giordano. cioa massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/07/2010 17:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti faccio i miei complimenti [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/07/2010 19:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Torvajanica ero di casa da ragazzino ci abita una zia odnaN
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/07/2010 21:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giordano, non è che nel tuo mega archivio hai anche della lirica? Cerco il video della Madama Butterfly ma non trovo nulla. Fammi sapere. Grazie.massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/07/2010 21:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, i tuoi sono stanchi. ...il mio dopo un giorno ha un po' di frebbre. Che sfiga. Speriamo sia una cosa leggera e che passi in retta. Il ristorante per il fritto in Brussa è quello a dx prima del ponte?[?][;)] un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/07/2010 18:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io avevo l'EV4 su Transit (1/2metro piu' corto dell'EV2 su Transit)...e ti posso assicurare che il comportamento del telaio era completamente diverso dal Daily, anche sul Transit non avevo le sospensioni ad aria: morbidissimo, forse troppo Ciao
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 12/07/2010 20:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Guido fai il bravo altrimenti li riprendi subito con gli interessi! ciao massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/07/2010 21:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace, ma ho solo qualcosa di sinfonica