quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/07/2010 15:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gian Carlo, mi dispiace che Arianna ha nuovamente le placche, ma avete sentito il dottore omeopata? cosa vi ha detto? saluta la famiglia, certo si devono fare le ossa, ma se si riesce a preservare le tonsilli sarebbe meglio. ciao
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/07/2010 06:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie preso nota, più tardi provo. devo vedere il negozio virtuale di decathlon, bisogna che accellero la situazione i giorni passano e ancora non ho risolto questi problemini, rischio di partire senza attrezzatura e mi romperebbe alla grande.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/07/2010 07:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli elenchi sono quelli che ho stampato giusto? si non ti complicare la vita, in qualche modo facciamo dai, con me non ti perderai nemmeno se ci troviamo in Marocco...[:D][:D][:D]...sssssss non diciamo questo nome....sssss Maria può sentirci,[:D][:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/07/2010 07:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si può fare, per noi non c'è problema, ovunque e dovunque fin dove il cucciolone mi permette, dove lo sguardo oltrepassa le barriere e arriva dove c'è il cuore, dove lo sguardo allieta la mente e inonda l'anima di dolci scenari....insomma tutto se pò fà,[:D][:D][xx(][^]