quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/07/2010 08:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non ci posso credere!! Nel 2010 siamo ancora a questi livelli!! Ti capisco, un elicottero non basta a rendere l'idea... Tieni duro [}:)][}:)][}:)] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/07/2010 19:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, è proprio Marzamemi...complimenti, anche se non hai vinto niente[:D]...Gianni, purtroppo ti devo confermare che i taglietti stanno proprio sull'alluminio...ma ti continuo a ripetere che purtroppo non so a quanto regolava i soffietti il vecchio proprietario perchè per come li uso io, le sospensioni non saltellano completamente ansi, gira che è una meraviglia[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/07/2010 08:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda Stefano non parliamo di pidocchi, ne esco da quattro anni di battaglie con Giorgia e Samy, anche se in maniera più leggera, le abbiamo provate di tutte, metodi nuovi e vecchi, ma il problema è che se glieli levi, torna a scuola e via altra infestazione, è una battaglia che ha esaurito mia molgie, ora sembra che ci sia un allentamento, ma sempre occhio lungo perchè è difficile.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 12/07/2010 22:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, come ti butta? Il metodo per non far sbattere l’antenna in Mansarda c’è, ci sono delle staffette piccole che vanno ancorate alla mansarda con un foro sulla quale passa lo stelo dell’antenna tenendola saldamente ferma
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/07/2010 10:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao laiketta, se vuoi mi informo dal dottore omeopata che conosciamo, può darci qualche dritta, fammi sapere in tal caso, ok senza problemi.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 13/07/2010 10:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie..magari sai se ha qualche nome di qualche suo collega bravo qui al sud...grazie [;)] [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/07/2010 10:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok pomeriggio chiamiamo e mi informo, poi vi faccio sapere, non preoccuparti per l'antibiotico, magari è meglio cambiare il principio attivo, i problemi è che si formano le resistenze, ma tranquilla, caso mai dagli fermenti gli proteggono l'intestino. vi faccio sapere ok?
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/07/2010 10:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si stanca ma soddisfatta del lavoro svolto, fine settimana andiamo al mare due giorni di meritato riposo, grazie
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 13/07/2010 10:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...io ho contatto uno studio a Catania..ovviamente nn li conosco...e questo il dubbio...sono infatti indecisa se andare dallo specialista oppure intraprendere qs via diversa e vedere se si smuove qualcosa...
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 13/07/2010 05:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti torto cosa leggo ora ti dai all'inglese ? spagnolo ormai è passato di moda?[:D] roby
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/07/2010 19:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parli di " CAMPISI" se vuoi ti invia la roba anche a casa[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/07/2010 10:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me è un omeopata? questo di Catania? occhio perchè ce ne sono di cialtroni, magari aspetta di sentire quello che dice il dottore che conosco, lui conosce questo mondo e può darsi pure che vi dia delle dritte.