[B)][:0]
provo a contattare telefonicamente le Poste allo 803160, ti prego al piu' presto di riconfermarmi l'indirizzo completo
Ciao
Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/07/2010 08:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] x Tiziano (URGENTEid="red">) ho parlato adesso con le Poste (803160), appena mi confermi indirizzo completo di civico e cellulare (in privato ovviamente) organizzo lo svincolo e la riconsegna. Ciao [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/07/2010 07:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Dal quadro generatore al differenziale c'è il relè qui sotto>> il problema dovrebbe essere il rele' bloccato, lo trovi da qualsiasi elettricista a pochi soldi... Di solito questi rele', da qualche parte hanno un pulsantino per effettuare lo spostamento delle armaturea mano, se c'e' provalo e vedi se scambia "meccanicamente e torna tensione al quadretto del camper...magari si rimette anche in moto, ma sostituiscilo ugualmente. Ciao Giordano ps: scusa se mi permetto di sottolineare il fatto che e' una installazione a Fast-On, di conseguenza segnati bene le connessioni prima di rimuoverlo [;)] ps2: (spero come al solito di aver capito male:)
quote:- la corrente in entrata c'è sul differenziale - la corrente in uscita c'è sul differenziale>> [:0] vuol dire che il differenziale (camper collegato alla rete e generatore spento) e' stato installato erroneamente prima del rele' [B)][?]
quote:- il test non funziona (credo che questo sia rotto ma ininfluente)>> Sono d'accordo, la cosa non e' riferita a nulla ed e' ininfluente ai fini del guasto
quote:- Dal quadro generatore al differenziale c'è il relè qui sotto>> perdonami, ma sto facendo un po' di confusione... volevi dire dal differenziale al quadro generatore? Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/07/2010 09:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se puoi informarlo ci fai un grosso favore (a me e Tiziano) [:)] -pacco giacente per destinatario sconosciuto Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/07/2010 08:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il differenziale deve essere l'ultimo elemento della catena prima dell'impianto; il rele'-generatore deve essere disposto (come sottolineava anche Tiziano) tra la spina esterna (sotto il camper) ed il differenziale, interrompendo opportunamente il cavo elettrico che li unisce... Ciao Giordano ps: per ora sostituisci il rele', poi con calma fai verificare il tutto ad un elettricista (oppure vieni a Roma e te lo faccio io gratis [:)])