quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/07/2010 09:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nel dubbio e vista l'urgenza ho avvisato con sms Tiziano al cell. Jimbo, se hai necessità di conoscere il cell di Tiziano inviami tua email. Massi
http://www.megaupload.com/?d=L0...
sTEFANOquote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/07/2010 11:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giamr, ...uno anche per me grazie. Qui fuori dall'ufficio si schiatta! Caldo umido pazzesco!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/07/2010 07:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao STefano, dato che è un relè da installazioni elettriche e non da elettronica lo trovi facilmente da un grossista di materiale elettrico. Nel Veneto trovi i seguenti gruppi che hanno vari punti vendita nella regione: - Marchiol SpA, - Elettroveneta SpA, - Gruppo Giovannini, - Meb, - Cusinati. Se dai uno sguardo in internet trovi i punti vendita.[;)] Un saluto.Massimiliano
Questa è la spiaggia dove dovremmo andare Sabato[:)] quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/07/2010 11:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bel posto ...e come ti invidio![:p] Avere il mare (e quel mare...) a portata di mano deve essere una bellezza! Vedo uno stendino all'esterno. Modificato?[:0] Fammi sapere di più grazie. La moglie chiede qualche cosa di simili. Un amichevole saluto. A dopo scappo a lezione. Massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/07/2010 11:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, consideralo già fatto[8D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/07/2010 11:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un semplicissimo, quanto utilissimo accessorio che abbiamo trovato in un negozio di accessori per camper, ed è anche molto comodo da utilizzare nel porta bici posteriore[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/07/2010 09:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio tutti per la collaborazione, ho parlato con Tiziano e recuperato le informazioni mancanti. L'assistenza delle Poste ha svincolato la spedizione che dovrebbe andare in consegna per domani con SDA Giordano [:)]