quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/07/2010 12:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena torno in ufficio cerco le caratteristiche di questo rele' ed eventuali compatibili Ciao
Spiaggia magnifica e che consiglio a tutti coloro che dovessero venire in sicilia (una volta entrati nella provincia di Agrigento non potreste nemmeno perdere il fascino dei Templi della valle di Agrigento)
Vabè, dopo questa piccolissima vetrina della Sicilia, vi auguro un buon proseguimento di giornata.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)] quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/07/2010 13:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia, che meraviglia [:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/07/2010 12:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Guido (vedi anche mio intervento di ieri sera 15/07/2010 : 00:02:04). - Sicuramente i fori del nuovo non combaciavano? Vero? - Per sigillare hai usato del butilico in cartuccia o del nastro terostat? massi
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 15/07/2010 10:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Raf, ognuno di noi contribuisce in quello che e' portato, io ad esempio vorrei avere il 10% della tua innata sensibilita': la conoscenza puo' essere facilmente trasmessa tra gli individui; mentre un carisma come il tuo, puo' rendere piacevole la vita al tuo prossimo, ma nessuno te lo puo' rubare [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/07/2010 11:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Giordano alla fine mi hanno prestato un midland 100 Plus...poi un giorno si vedrà cosa montare>> molto bene [:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/07/2010 12:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, il tuo rele' 65.22 e' montato sui condizionatori ARGO-850: codice-6702000021 - RELE'RES.FINDER 65.22 16A/250V C/ST cerca un ricambista ARGO di zona. Spero di trovare altre equivalenze [:)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 15/07/2010 10:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...continuo a pensare che sei un carismatico poeta. Un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/07/2010 14:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giordano, sei semplicemente incredibile. Oggi se riesco ne provo altri 2. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/07/2010 14:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altrimenti chiami direttamente in Finder filiale del Veneto Tel.049.8840838-049.8841049 e chiedi chi può averlo in casa. Fagli credere che potresti averne bisogno vari. Cosi si sbattono a fare ricerca. Comunque sembra un semplice 230V, contatti 250V/16A 2 vie.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/07/2010 14:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro gemellone, fai un bagnetto anche per me! E ricordati la piadina delle vecchiette, semplicemente divina! (unico neo, strutto al 100%!)[:p]. Poi all'inizio di marotta (a dx guardando il mare) trovi un buon ristorantino di cui non ricordo il nome mannaggia (dovrei avere a casa il bigliettino) buono per gli spaghetti col pesce. -->>>>Prego vedi anche mio post di ieri sera 15/07/2010 : h 00:02:04. massi
http://www.camperpress.info/riv...
Gimar, avete dei posti pazzeschi (quanta voglia di tornare) Massi, grazie. torto, preparativi eseguiti e poi via e buon week. Stefano p.s. In veneto non ci sono rivenditori Argo. Oggi mi gira proprio male. stefanoquote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/07/2010 14:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massi, io a Marrota ci ho trascorso gran parte della mia giovinezza, tre campeggi consecutivi, partivo finita la scuola e rientravo i primi di Settembre, in roulotte dei miei, bei tempi, da lì è nato l'amore per la vacanza all'aria aperta, certo faremo bagni anche per voi[:D][;)], Samy e Giorgia non vedono l'ora di tuffarsi in mare, poi raggiungono permanenze straordinarie, entrano alle 16 e scappano alle 19, allucinante, io delle volte mi ci arrabbio pure, ma che vuoi farci a loro nuotare e stare in acqua gli piace un mondo.
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/07/2010 14:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che ci sarà un'altra occasione! Non c'è dubbio! Riguardo ai postio che il digrazieto di tuo marito sta postando, semplicemente fantastici ma mi fa un po' rabbia il fatto di averli a 1200 km di distanza. Beati voi, fate benone! Comunque digrazieto perchè in altre occasione invidiava noi del nord per la vicinanza con la francia e il nord europa! Quando torna digli di alzare un attimo il gomito e poi da parte mia... Scherzo ovviamente[:D][:D]. Un amichevole saluto e un inchino al Presidente![:)] massi