quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/07/2010 14:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...qui lo venodono on line: campingsportmag.nta. Noto negozio a magenta (mi) ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/07/2010 14:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi abbasssavo alla tua conoscenza del posto. Io che pensavo di fare il figo spiegandoti della piadina e del ristorantino. ...ma sapendone meno di te ho fatto una figuraccia.[:D][:)] massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/07/2010 15:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quando verrò da quelle parti prima chiederò lumi a degli amici che ho li da quelle parti![;)][;)][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/07/2010 15:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gemellone tu ti crei questi problemi? fra di noi?... che delusione[:(][xx(][:D] ma stai scherzando spero, capirai che conoscenza di marotta, la perugia beach[:D][:D][:D], lì quello che merita sono le lumachine[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/07/2010 15:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che scherzo. ...con un burlone come il gemellone disgrazieto che mi ritrovo![:D][:D][:D]
insomma abbiamo fatto una bella camminata x arrivare li... prima c'era un pò di gente... [:D][:D]
a voi le considerazioni.. quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/07/2010 15:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dal momento che un po' di dieta la sto facendo anche io, non tanto per l'estate (anche se mi fa bene) ma + che altro per i miei problemi di gastrite, che voglia mi fa sentir parlare di lumachine fatte in quel modo.[:(] Va bhe facciamoci un po' di frutta di metà pomeriggio. Meglio che niente[:D]