quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/07/2010 15:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> disgrazieto mi ha fetto un trabocchetto, io burlonetto? ma mi sà che tu non scherzi[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/07/2010 13:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p] cosa riesce a fare la natura mamma mai se potrei verrei di botto lì, però mai dire mai[8D] roby
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/07/2010 15:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime foto Pax, grazie mille per l'incoraggiamento. Chissà forse l'anno a venire, o forse dopo la Grecia 2011. Se qualcuno l'anno prossimo viene con noi potremmo arrivare anche fino a Instanbul. Nulla di mostruoso (anche per chi ha bambini)[;)] Belli tempi quelli in cui in due si andava nei posti + solitari e imboscati, spiaggie sotto una scogliera, raggiungibili solo dopo una bella passeggiata, magari bella pendente al mare. Per posti imboscati dovrò attendere un po' che il piccolo cresca un pochino ancora. Quando sarà il turno della Sicilia chiederò anche a te per le soste.Tks.[;)] Un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/07/2010 16:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fare come ma che da quella parte ci faccio dormire la moglie![:D][:D][:D] Scherzo, lìha deciso lei ma mai lamentata.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/07/2010 16:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non scherzo, sei un burlone digrazieto.[^][:D] .... ma un amico.[;)] massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/07/2010 16:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me no roby
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/07/2010 16:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cambia zip...[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/07/2010 16:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...rivederci. No no no lasciamo stare...[:D][:D][:D] Scherzo sai che per noi sarebbe un vero piacere. Amnnaggia se Marotta fosse vicina. Una bella mangiata di lumachine tutti insieme, e poi il tuo cramner da inaugurare co9n i polpi freschi e anche qualche salamella! Slurp[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/07/2010 16:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a vedere di sostituirla. Noi in effetti la teniamo chiusa. Tempo fa invece ho avuto qualche problema di schiena. Ma poi seguendo consigli di un amico (validi anche a casa) sul come posizionarsi nel letto non ho avuto più problemi. ...alemno speriamo, domani sera lo riprovo per 2 notti. Sperem L'alternativa come dice torto è rifarlo fare completamente unito. Prima proverei col cambiare la cerniera però. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/07/2010 16:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si va bè me la racconti la prossima volta dai su....[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/07/2010 17:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul primo camper lo cambiai causa troppo basso e lo preso in lattice, una mezza botta, sopra i cento euri.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/07/2010 16:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi mi spieghi come ti ha consigliato di dormire? sarei curioso?