quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/07/2010 17:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in che senzo. Guarda che io scherzavo veramente[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/07/2010 17:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah! Ora il burlonetto è serio. Vabbe te lo dico ma...
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/07/2010 17:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...te lo dico in nordico cosi forse non capisci. "Ma va a ca.er" Lo sai che sono sincero in ciò che dico![;)] E ora basta burlonare; per il dormire un mio parente ha avuto problemi di schiena che non riusciva a risolvere. Lui dormiva a pancia in giù (per anni) e questo non va bene. Io non lo faccio ma ho seguito il consiglio di dormire o a pancia in su oppure se di lato tenendo piegato il ginocchio a contatto con il materasso e non l'altro. Ciò evita che la tua colonna vertebrale si avviti come un bullone del 6[;)] Solitamente dormo di lato e sembra funzionare.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/07/2010 17:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...aggiungo poi. Guarda che i birbanti che hanno cambiato idea siete voi![}:)] Io per le le vacanze sto solo facendo ciò che si era detto all'inizio [xx(][xx(][xx(] Mi sa che è voi che non mi volete e non me la contate giusta! [^][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/07/2010 17:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora capisci anche il nordista! in effetti era facile. Ci rivredemo sicuramente e spero a breve, ci mancherebbe![:)] ...evvai di maceratore....[:D][:D][:D][:D][:D] Per il capodanno a Parigi guarda che l'idea non è poi così male! Pensateci su durante le vacanze in riva al mare[;)], ...tra la folla...[:D][:D][:D] Ora ti saluto perchè mi vado a mettere in coda[}:)][B)][}:)]. Un amichevole saluto. massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/07/2010 18:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo hai ragione, è ancora sporco dall'altra volta![:(] Questo we andiamo a verona e dintorni per mobilifici e all'arena per la lirica. Il prossimo probabilmente gli do una lavatina e forse inceratina. ok saluto tutti da parte tua grazie. Ora scappo veramente. Ti auguro una buona serata, anche se purtroppo lavorativa. Ciao massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/07/2010 18:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie un abbraccio sei un vero amico e ottimo interlocutore di burlonate, è un piacere scherzare insieme, ma quando si deve fare i seri.... non si scherza[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/07/2010 18:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vado in zona Fano-Marotta, forse conoscendoti, puoi indicarmi qualche tua preziosa dritta in merito a soste, grazie. Si meglio quella sul mare, decisamente.(Tropea)