quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 16/07/2010 09:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Guido, risposto, Stefano è in giro da clienti, e si vede che manca[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/07/2010 09:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mr.president, lei sà che la sua parola ha un grande valore e và presa sul serio, mi ha ipotizzato Germania, la vedo tentennare per la Grecia, suvvia president, massima trasparenza...[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/07/2010 10:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie caro Gian Carlo, apprezzo il tuo invito ma credo che sia impossibile per noi esserci per la Germania, primo perchè le ferie il prossimo anno non cadranno di Agosto, i colleghi non me lo permetterebbero una seconda volta, secondo mi sono impegnato verbalmente con Orsolupo per fare la Sicilia, il progetto sarebbe quello, di certo c'è che le ferie non le avrò ad Agosto.[xx(][xx(][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/07/2010 23:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono ancora posti per il 2011[:D] ...che bello sarebbe
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/07/2010 15:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:p.s. sempre meglio del mio amico che per colpa del parabrezza salta le vacanze. p.s. Grazie jimbo ma lo ha già ardinato. stefano>> ... risolto con il cristallo[?] Giordano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 16/07/2010 11:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Guido, Stefano è un uomo tutto d'un pezzo, non verrebbe meno all promessa che ti ha fatto manco se gli dicessi che se venisse con me avrebbe un cannolo con la ricotta ogni giorno per tutti i giorni in cui durerebbero le vacanze[:p]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/07/2010 11:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, Bentornato[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/07/2010 11:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urcaaaaaaaa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] irresistibile[:p][:p][:p][:p][:p], il problema è il periodo, se il presidente và in ferie a fine Giugno ne possiamo parlare(scherzo Giudo[:D][:D], tanto non accetta)[;)]