Inserito il 16/07/2010 alle: 11:58:14
ciao a tutti e buondi,grazie di vero cuore per le belle parole dettemi ieri,jimbo e massi,ma so che è anche il pensiero di più di una persona sul forum,vi ringrazio di cuore,io sono solo una persona semplice ed un po fuori dagli schemi,ciò mi rende un po eremita ma con voi mi sono sentito come..sto con me stesso..quindi il merito è sopratutto vostro,siete specili,grandi,impagabili,la distanza che ci separa sono certo è stata fatta apposta per metterci alla prova,ma so che le energie che ci hanno unito vanno aldilà di ogni km che ci tiene lontani.mamma mia quanto scrive ci ho messo mezzora per leggefvi da ieri mattina che non scrivevo.non so da dove iniziare.le foto del president..sono idillio puro..penso lo abbiate visto...sono certo che il 2011 sarà un evento si*****..a luglio..io..tengo ferma rotta caponord per il prossimo luglio,ma la vita poi traccia altre strde..tutte seguono lo spirtio. per pax..non so cosa dirti..il mio è materasso unico sul motorhome,e si sta da DIO...detto da unodi 1.90 e quanto dire..per il grande padrino..sono cert che risolverai presto e bene,certo..avere il motorhome si paga..in tutti i sensi..lo so..e mi preoccupa davvero ma spero che la provvidenza abbia un occhio benevolo sempre o al massimo una soluzione non drastica...vedo che vi punzecchiate bene,tra birrette,lumache..e cibarie varie...la gimarrite è sempre li in agguato..[:D]per i calabri..acquisiti..di prossima discesa..non conosco le aree soste ma conosco i posti ricadi è li..sul mare..non male davvero...tropea sarà un caos agosto..pensateci,io opterei per quest'ultima anche se ce sempre tanta gente in quel periodo e poca spiaggia..,per quanto riguarda la mia zona:confermo tra praia a mare e cirella i posti migliori per fermarvi e tra l'altro spiagge infinite,e tanta zona in pianura per mettere i vips..,con tante possibilità davvero poi appena mi darete dettagli sulle date ipotetiche vi do maggiori e dettagliati ragguagli,praia,sosta libera,confermo,ci atterrò a 200 metri da li..lo saprò?[:D][;)]io sto aspettando che arrivino i deflettori della fiamma per metterli davanti agli oblò,e manca l'antenna per la tv,appena arrivano queste cose montiamo tutto presumo in settimana prox come dettomi ieri dal grande gianfranco il meccanicone..super..che ho qui.un grande amico .aahh un ultimo dettaglio..mi mancate tanto e tutti,anche chi non ho mai incrociato ma leggo e colgo tanta squisitezza. un abbraccio. raf.