quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 16/07/2010 12:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bellissima, stupenda, accezzionaleid="blue">id="size6">... quasi quasi rivendo il camper e mi faccio un gioiello del genere, che mi consigliate?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 16/07/2010 12:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto, ci hai gia provato con sto discorso [}:)][}:)][}:)][}:)] Ricordi le risposte che a suo tempo TUTTI ti abbiamo dato? [}:)][}:)][}:)] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 16/07/2010 12:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] va bene va bene ci ho riprovato, [:D][:D][:(] non lo faccio più, prometto....[:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/07/2010 23:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente ritrovo il tempo per scrivere. Stamane è un caos! Riprendiamo il discorso Grecia. Graziana, Giancarlo, l'anno scorso la Grecia è saltata all'ultimo per le bronchitine ripetute del Gabrielino a Luglio. Questo anno sembra già meglio. L'anno prossimo sarà ancora più forte[;)](è una piccola roccia) e la Grecia per noi sarà d'obbligo![^] Fare una spedizione tutti assieme sarebbe un bella cosa, voi sareste comodi per il traghetto, noi con l'entusiasmo in corpo macineremo km fino al traghetto senza neanche accorgersi! Poi mettendo alla guida anche Elena ci divideremo, almeno in Italia, il viaggio. L’anno scorso avevamo preparato un bel giro del Peloponneso ma forse per i bimbi è un po’ troppo caldo. In più camper la nuova idea sarebbe di andare in posti un po’ più liberi come ad esempio in Calcidica (mi hanno detto che li puoi dormine in libera su spiagge praticamente deserte o quasi). Sarebbe poi bello proseguire fino a Istanbul (dicono fantastica). Poi li ho anche conoscenze di un ingegnere conosciuto il mese scorso alla conferenza di lavoro in Svezia. Inoltre un mio rappresentante ha fatto questo giro l’anno scorso e mi può dare i riferimenti per soste giuste anche sosta al verde fuori Istanbul con possibilità di visitarla comodamente con pulmino e autista personale a pochi euro a testa.[;)] Torto e Orso non potranno venire perché Agosto[:(] ma Stefano69 si (mitico organizzatore), Jimbo e Tiziano (tecnici professionisti), Raf (il poeta), Pax (il solitario della libera) e tutti quelli che vogliano venire. E siamo a cavallo! Facciamo la carovana dei vips![;)][;)][;)] A parte gli scherzi sarebbe veramente bello organizzare qualcosa del genere, lo spirito c’è e anche la voglia di scoprire posti nuovi. Andare soli sarebbe più limitativo, per noi e per ognuno di voi. Dai pensiamoci su seriamente dopo l'estate. Ed ora rispondo a Gimar: lasciamo la Germania per l’anno 2012, così convinco anche Elena, mia moglie. Prima gli do il dolcetto del mare Greco e poi ho la scusa per poter fare il nord Europa! Anche per la Germania ho qualche dritta nel cassetto. C'è anche Polonia, Belgio e Olanda sempre in quel cassetto, nonchè la Norvegia (ma qui convinciamo per Agosto anche Torto). Un amichevole saluto. Massimiliano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 16/07/2010 12:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi fai scompisciare [:D][:D][:D][:D], io i cannoni ci metto quelli alla salsiccia pepata, ma la guerra la dobbiamo fare ai cannoli, no al presidente...[:D][:D][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 16/07/2010 12:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro, visto che mi sa che tra un po parti, ti auguro gia da adesso uno SPLENDIDO e rilassante (nonche proficuo per l'organizzazione [;)]) uichend! Io vado a gimarrare... Se vuoi, ogni tanto, mandami un sms per aggiornarmi sulla situation di settembre! Porta un abbraccio a Maria Sami e Giorgia! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 16/07/2010 12:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao raffa grazie x la mitica ma il male a me fa un baffo sono combattiva e poi non ho intenzione di diventare una tua paziente preferisco l' amica mi garba di piu[:D][:D][:p][:p] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 16/07/2010 12:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caz...rola complimenti. Costerà più del camper! Non sono le moto sempre piaciute dall'ex motociclista massi ma ora che sono più tranquillo e responsabile la apprezzerei molto. Bellissima Raf. Massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 16/07/2010 12:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie e porterò i tuoi saluti, ti farò sapere, se non mi senti stai tranquillo, vuol dire che stò spaparanzato o alle prese con cotture e arrostite, ci aggiorniamo questo è certo, un buon uichend anche a voi.[;)] che scompisciata ci siamo fatti ragazzi[:D][:D]
imageshack.us]ImageShack.us[/URL]">1672010004.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
in vari punti gonfia la alzo e che mi trovo?
[URL=http://img571.imageshack.us/i/variecamper1672010005.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] che bel lavoretto estivo mi son trovato da fare.
poi posto le foto delle quali volevo avere delucidazioni
roby quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 16/07/2010 12:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>wow raffaele che bella bestia roby
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/07/2010 12:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gemello, si siamo quasi pronti, tra poco torno a casa lreggera mangiatina e via, nella speranza di trovare subito un buco, giorni duri, per gente dura..., ma che hai fatto alla gola?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 16/07/2010 12:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio consiglio? tieni il camper e vendi l'auto e compra la moto [:p] poi scolta me fai quello che vuoi tu[:D] roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/07/2010 12:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby, gli esperti veterani ti risponderanno. Io posso solo dirti di verificare se l'attacco della vite alla struttura non si è marcito (te ne accorgi dalla tenuta della vite). Se è ok togli vite, pulisci bene dappertutto, isoli la base della testa vite con del butilico e rimetti vite nuova inox. Ciao, Massi
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 16/07/2010 12:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..dico solo quello che penso[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/07/2010 12:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari, con il prezzo della macchina non ci prendo nemmeno una ruota...[:D]