quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 16/07/2010 12:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla di problematico grazie. Dovevo andare dal medico già tempo fa per una tosse che mi rompe le scatole specialmente quando mi corico. Poi sono andato in Svezia e sembrava passata. Ora ritornata con catarrino schifoso. Me la sto trascinando dietro da tempo. Se faccio in tempo oggi medico per un controllo.ciao buon we, gimarrite. Pensa anche alla possibilità futura di vacanze asieme ad Agosto. Dal 2012 in poi. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/07/2010 12:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no no massi il consiglio degli esperti devo ancora postarlo quelle foto erano per farvi mostrare in che stato si riducono le viti (anche se ho visto di peggio) grazie lo stesso roby
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/07/2010 10:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -io non conosco ne' Germania ne' Grecia e mi piaciono entrambe -Alessia (sottoposta al test della macchina della verita'[:D]) predilige la Germania, con una puntata in Olanda (se fai 30 puoi fare 31[;)]) -Aurora sicuramente la Grecia per fare il bagno al mare e giocare con la sabbia [}:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 16/07/2010 12:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>era per dirti di non vendere il camper (anche se so che non lo farai mai) roby
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/07/2010 12:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come togliere il mal di gola ? un grappino al giorno toglie il mal di gola di torno[:D] roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/07/2010 12:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella vita mai dire mai, tutto è fattibile e possibile, certo lo sforzo è di tenerlo, ed è uno sforzo per me, ma tutto può succedere.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 16/07/2010 12:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che meraviglia [:0] complimenti
://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]">=http://img227.imageshack.us/i/variecamper1672010001.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://img97.imageshack.us/i/variecamper1672010002.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
i fili sono quelli in primo piano che sono tra i led rosso e l'altro verde
roby quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 16/07/2010 12:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)]...hai detto bene Raf!!campo minato ovunque per i grandi vips! [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/07/2010 13:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] non c'è due senza tre...Germania?....[:D][:D] president organizzi per la Germania, ne trarrà giovamento[;)][:)]. Cari vi saluto augurandovi un buonissimo uichend, noi stacchiamo, difendete il fortino e dateci sotto, tanto Lunedì non mi metto a leggere le pagine vecchie[:D][:D], sarò troppo stanco, ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo....olààààààààààà[:D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/07/2010 13:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non mi sbaglio e' il connettore previsto per il sensore del secondo serbatoio acque "chiare", che anche nelle installazioni "in fabbrica" non veniva cablato (come nel mio caso [:(]) Ciao
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 16/07/2010 13:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] forte! buon weekend Stefano..e divertitevi...baci a Maria, Giorgia e Samuele...che bella famiglia che siete!un abbraccio forte... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 16/07/2010 13:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laiketta, potete riprovare a pianificare la Germania solo se il vostro camper vi permette di portare con voi il terzo futuro gioiello [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi pare di capire che a voi la Germania (azni solo l'idea) vi fa uno strano effetto... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 16/07/2010 13:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...non mi ci fare pensare[:(][:(]...anche se fino ad ora con Arianna e Chiara ci ha regalato dei veri gioielli[:o)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/07/2010 13:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh...che è quella faccia triste!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/07/2010 13:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai President, che magari è la volta del maschietto [:D][:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO